05 settembre 2018

Benji & Fede sono i conduttori del Daily di #XF12

Ora che la partenza di #XF12 è alle porte, preparatevi a conoscere meglio i 12 concorrenti che alla fine del percorso di Audizioni, Bootcamp e Home Visit riusciranno a convincere i nostri giudici con il loro talento e a guadagnarsi la temuta fase dei Live Show.

Da venerdì 19 ottobre, infatti, torna su SkyUno il daytime di X Factor. L’appuntamento per i fan più assidui e per tutti i più curiosi che non vedono l’ora di conoscere meglio i 12 talenti arrivati in fase finale, di scoprire le loro emozioni e le loro paure prima di affrontare il grande pubblico nel Live del giovedì sera. Il Daily ci darà la possibilità di vivere a 360° l’esperienza dei ragazzi nel Loft e di avere tutte le anticipazioni riguardo i brani e le assegnazioni.

Imperdibile, no?

Ad attendere i ragazzi alle porte del Loft quest’anno troveremo Benjamin Mascolo e Federico Rossi, in arte

Benji & Fede!

Per la prima volta nella storia di X Factor, al timone dei daytime troviamo una coppia di musicisti che accompagneranno i ragazzi durante tutto il loro percorso, mettendo a loro disposizione tutta la loro esperienza, la loro preparazione musicale e la loro voglia di confrontarsi “alla pari” con i nostri concorrenti.

Il duo nasce nel 2010: i due ragazzi poco più che ventenni si conoscono tramite Facebook. Si sono fatti notare grazie ad una serie di video postati sui social e nel 2014 firmano il loro primo contratto discografico. A giugno 2015 esce Tutta d’un fiato, il loro primo singolo ufficiale che entra subito nella Top 5 di iTunes. Con 20:05, il loro album di esordio, raggiungono la vetta delle classifiche in tempi record ed è subito sold out per i loro eventi live. Il loro successo continua e Benji & Fede lavorano all’uscita dei loro successivi album con 0+ e Siamo solo Noise, che consolidano il successo del suo più poplare d’Italia. 2 Doppie Dischi di Platino, 3 Platino e 6 Oro, oltre 100 mila presenze ai loro live sono i numeri che caratterizzano i 3 anni della loro carriera.

Il loro ultimo singolo, Moscow Mule, certificato Platino per le vendite, scala le classifiche di Shazam e Spotify, mentre il video diventa virale con 30 milioni di visualizzazioni. Hanno fatto ballare tutte le spiagge d’Italia questa estate ma ora che le vacanze sono finite sono pronti ad immergersi con noi in questa nuova esperienza!

Non vi resta che iniziare a liberare l’agenda e tenervi pronti per questo nuovo imperdibile appuntamento con Benji & Fede e tutta la famiglia di X Factor,

dal 19 ottobre tutti i giorni su Sky Uno (canale 108 del satellite, 11 e 311 del digitale terrestre).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE