06 settembre 2018

Stasera inizia X Factor 2018: la prima puntata di Audizioni

L’attesa è finita, il gran giorno è finalmente arrivato!

Questa sera si riaccendono le luci del talent show più famoso del mondo:

la prima puntata di #XF12 vi aspetta alle 21:15 su Sky Uno (canale 108 del satellite e 311 o 11 del digitale terrestre)!

La musica torna ad essere protagonista assoluta del grande schermo. Siete tutti pronti per un imperdibile viaggio alla ricerca del talento? Vi anticipiamo che sarà un tour incredibile! Al timone il nostro capitano Alessandro Cattelan, che sosterrà i concorrenti dal backstage con la sua instancabile energia, a bordo la nostra giuria composta dal veterano Fedez e dal suo infallibile fiuto discografico, dal temutissimo Manuel Agnelli, il “disturbatore”, dalla Queen Mara Maionchi, pronta a travolgere tutti con la sua personalità, e dalla new entry Asia Argento.

Dopo essere stati on the road alla ricerca dei talenti da portare ai casting di Roma e Torino, ne abbiamo selezionati solo alcuni, i migliori, dando loro la possibilità di esibirsi davanti ai giudici. Ed ecco che X Factor 2018 parte con il botto: questa sera la prima puntata di Audizioni vi lascerà già a bocca aperta! Sapete tutti che è solo il primo passo del nostro lunghissimo viaggio che, dopo 4 puntate di Audizioni, 2 di Bootcamp e la scelta finale degli Home Visit, permetterà a dodici concorrenti di accedere ai Live Show, calcare il palco dell’X Factor Arena con l’obiettivo di vincere la dodicesima stagione del vostro programma preferito!

La storia di X Factor 2018 è solo all’inizio, ma le emozioni saranno già tantissime. Preparatevi a vivere con noi le sensazioni dei concorrenti, le loro speranze, le loro gioie e le loro delusioni durante la prima puntata di Audizioni. Sarà una puntata che vi terrà incollati allo schermo fino all’ultima esibizione! Chi otterrà almeno 3 sì su 4 da parte dei nostri giudici? Curiosi di scoprirlo? Noi non vediamo l’ora di vedere la nuova giuria all’opera dietro al tavolo più famoso della televisione italiana, e voi? Solo poche ore vi separano dalla dodicesima edizione di X Factor. Nel frattempo mettetevi pure comodi sul divano: l’appuntamento con la prima puntata di X Factor 2018 è per stasera alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 del satellite e 311 o 11 del digitale terrestre)!

 

Per restare sempre aggiornato su tutte le novità di #XF12 👇

Scarica l'App di X Factor 2018!

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE