07 settembre 2018

Audizioni X Factor 2018: l’esibizione di Alex Cliff

La dodicesima edizione di X Factor ha finalmente preso il via! La grande macchina del vostro talent show preferito è partita in quarta e ieri sera vi ha letteralmente incollato allo schermo fino all’ultima nota!

Quante emozioni abbiamo vissuto durante la prima puntata di Audizioni con il nostro capitano Alessandro Cattelan, sempre pronto a spalleggiare artisti e accompagnatori, la nostra giuria all’opera dietro al tavolo più famoso della TV, i nostri artisti che ce l’hanno messa davvero tutta per ottenere almeno 3 sì su 4 da parte dei nostri esigenti Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Asia Argento!

Come ormai sappiamo, oltre 40.000 aspiranti concorrenti si sono presentati ai casting, ma soltanto per i migliori il sogno potrà continuare: i nostri artisti affronteranno 4 puntate di Audizioni, 2 di Bootcamp e, dopo la scelta finale degli Home Visit, soltanto in 12 accederanno alla temutissima fase dei Live Show! Chi dimostrerà di avere voce, talento, personalità e presenza scenica?

Siamo solo all'inzio, ma le sensazoni che abbiamo vissuto ieri sera, insieme agli aspiranti concorrenti di #XF12, sono state davvero tante: dall'ansia prima di salire sul palco all'adrenalina che ha accompagnato gli artisti durante l'esibizione alla speranza di convincere i nostri giudici! 

Vi aspettavate di vedere sul palco di #XF12 una maschera? Sotto la maschera Christian Almasio ha interpretato il personaggio di Alex Cliff. Come ha spiegato l’aspirante concorrente, la maschera rappresenta per lui un portale tra due mondi, quello in cui è e quello in cui vorrebbe essere. Sicuramente un momento toccante sul palco più famoso della TV italiana! Alex Cliff con il suo inedito “Bambino” ha colpito tutti e 4 i nostri giudici!

Le reazioni della giuria di #XF12 sono state davvero intense, la regina Mara Maionchi ha parlato addirittura di "dolore", un dolore che poi le ha fatto bene... e voi, cosa avete provato? 

Ecco l'esibizione di uno dei primi artisti che ha calcato il palco di #XF12 durante la prima puntata di Audizioni: Alex Cliff e il suo inedito "Bambino"!

Godetevela tutta!

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE