07 settembre 2018

Audizioni X Factor 2018: l’esibizione di Elena Piacenti

X Factor è tornato! Il talent show più famoso e ricercato del mondo si è finalmente rimesso in moto e, ieri sera, durante la prima puntata di Audizioni, vi ha già strappato risate e lacrime!

Che bello rivedere sul palco più famoso della TV italiana il nostro Alessandro Cattelan, che, da quando ha afferrato il microfono, ha iniziato a parlare alla velocità di cui soltanto il nostro conduttore è capace, senza sbagliare assolutamente nulla! E che emozione vedere loro, i giudici di X Factor 2018, Fedez, Manuel Agnelli, Asia Argento e Mara Maionchi, prendere finalmente posto dietro al tavolo che tutti conosciamo! Tensione, adrenalina, speranza… queste le sensazioni che hanno provato i talenti prima, durante e dopo le loro esibizioni!

Ottenere almeno 3 sì su 4 da parte della nostra giuria non è stato affatto facile, ma già durante la prima puntata di Audizioni, qualcuno è riuscito addirittura a stenderli tutti. Il “talent scout Fedez, il “provocatore” Manuel Agnelli, la Queen Mara Maionchi e la new entry Asia Argento sono stati ridotti in lacrime dalla diciottenne Elena Piacenti. Sul palco di X Factor 2018 un’artista giovanissima si è cimentata con il capolavoro di Sergio Endrigo “Io che amo solo te”. L'ansia prima di calcare il temutissimo palco non ha messo in discussione la bravura di Elena Piacenti che, accompagnata  dal suo ukulele, ha  spiazzato tutti e ci ha regalato un’esibizione pazzesca!

Manuel Agnelli ha invocato addirittura l’aiuto dei vigili del fuoco sul palco di X Factor 2018! E voi, quanto siete stati scaldati dall’esibizione di Elena Piacenti? Se sul palco di X Factor 2018 è subito fuoco, potete solo immaginare che cosa vi aspetterà durante questa nuova edizione.

Non avete visto ancora nulla, ma non siate impazienti: l’appuntamento con la seconda puntata di Audizioni è per giovedì 13 settembre 21.15 su Sky Uno (canale 108 del satellite e 311 o 11 del digitale terrestre)! Vi aspettiamo sempre più numerosi!

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE