07 settembre 2018

Audizioni X Factor 2018: l’esibizione di Martina Attili con "Cherofobia"

Aspettavate questo momento da un intero anno e ieri sera finalmente è arrivato: la dodicesima edizione di X Factor è cominciata! E che inizio: la prima puntata di Audizioni di #XF12 vi ha regalato emozioni fino all'ultima esibizione! 

Dopo aver girato l'Italia per mesi alla ricerca dei migliori talenti, ne abbiamo selezionato solo alcuni, dando loro la possibilità di esibirsi durante la prima fase di selezioni. La primissimia puntata di #XF12 vi ha lasciato senza fiato? Sappiamo tutti che è solo l'incipit di un viaggio lunghissimo, alla fine del quale 12 artisti affronteranno la fase dei Live Show, calcheranno il palco dell’X Factor Arena, e punteranno ad un unico obiettivo: vincere la dodicesima edizione del vostro talent show preferito!

Sottoporsi al giudizio dei nostri Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Asia Argento è un onore, ma richiede anche tanto impegno e una buona dose di coraggio. C'è chi, già durante la prima puntata di Audizioni, è arrivato subito alla pancia dei nostri giudici e chi non li ha convinti affatto, chi è salito sul palco con la voglia di dimostrare il proprio talento, chi con l'intento di raccontare il proprio mondo. 

Martina Attili ha portato le sue paure sul palco più famoso della TV italiana. Accompagnandosi al piano, si è esibita in un inedito: "Cherofobia". E se Fedez ha sviluppato una nuova patologia, quella di non vedere nessuno più bravo di Martina sul palco di X Factor, gli altri giudici sono stati travolti dalla bravura e dalla forte personalità di un'artista giovanissima. Non è facile raccontare se stessi davanti alla giuria di #XF12, ma Martini Attili ci è riuscita benissimo! La sua è stata un'interpretazione a dir poco pazzesca che si è conclusa con una standing ovation e 4 Sì! 

Rivivete l'emozionante esibizione di Martina Attili con il suo inedito "Cherofobia"!

 

 

 

 

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.