07 settembre 2018

I Top Follower di #XF12

L'avete aspettata, vi siete preparati a lungo, e finalmente è arrivata: la nuova stagione di X Factor ha acceso i motori ieri sera alle 21.15 su Sky Uno!

È ripartita la ricerca dei migliori talenti musicali in giro per l'Italia: quel mix di carisma, voce e attitudine che rende sempre più difficile la ricerca dei nostri 4 giudici!
Ma X Factor si guarda e si commenta tutti assieme, con gli amici, in famiglia e sopratutto con noi su Twitter, con l'unico hashtag ufficiale dei giovedì sera: #XF12!
Di anno in anno i vostri pollici diventano sempre più veloci a twittare e risulta sempre più difficile starvi dietro!
D'altronde siete o no il quinto giudice? Abbiamo sentito le vostre standing ovation dal divano fin qui, vi abbiamo letti esultare per i quattro sì ed essere anche un po' dissacranti.
Se avessimo sedie a sufficienza e un tavolo lungo circa 1500 km vi faremmo sedere tutti!

Non sono mancate vere e proprie perle sulle timeline del giovedì sera e come ogni anno siamo qui per la collezione dei MIGLIORI TWEET DI #XF12, per gli amici "i Top Follower". ❤️

Iniziamo da @GiulioVisentin, un vero fan di X Factor 2018.

Prendete appunti perché Giulio vi ha suggerito come si seguono le puntate! Noi aggiungiamo un ulteriore strumento al kit di #XF12: l'app di X Factor 2018, che potete scaricare da qui!

Uno dei protagonisti indiscussi della prima puntata (e del nostro cuore!) è stato il nostro capitano Alessandro Cattelan (come sempre del resto).
Ieri ci ha accompagnato nel backstage di queste Audizioni e ci siamo divertiti assieme a lui, soprattutto durante le sue chiacchiere con i concorrenti in attesa del proprio turno!
Nel 2018 non c'è niente di meglio di un uomo con le mani curate. Anche se, a dire il vero, non ci aspettavamo questo risvolto: 

@hei_sander, hai centrato il paragone e fatto una cit. da veri intenditori (retwittata persino dallo stesso Alessandro Cattelan!).

È giunto il momento di parlare dei talenti in gara ieri sera. Alcuni di loro vi hanno fatto veramente VOLARE! Uno di questi è stato Mattia Lezi, che con l'inedito "L'Orto"pare sia già entrato prepotentemente nelle vostre playlist! 🍅🌽🍆

@elepetrizzo ti facciamo una confidenza: l'abbiamo canticchiata tutta la mattina di oggi!

È stata anche la puntata dei super acuti: ad esempio Andrea Paonessa ci ha mandato in tilt l'udito. In questa carrellata di talenti con un'ugola capace di raggiungere gli ultrasuoni c'era anche Valentina Damiani con la cover di "Let's Get Loud" di Jennifer Lopez.
Hai ragione @LOListheway, l'effetto è stato esattamente questo:

Infine concludiamo con un tweet che riassume l'enorme consenso raccolto dalla tenerissima Martina Attili.
Dopo aver ascoltato il suo inedito "Cherofobia" eravate tutti così, compreso @contechristino:

La state canticchiando ancora? È perfettamente normale, non preoccupatevi.

Il primo appuntamento con la raccolta dei migliori tweet di X Factor 2018 si conclude già qui. Eravate tantissimi e siete stati talmente geniali da rendere questa prima selezione veramente ardua!

Come impegnare la settimana che vi separa da qui alla seconda puntata di Audizioni?
Semplice.
Potete rivedere tutti i video della puntata di ieri qui, fare un giro sui canali ufficiali di #XF12 e continuare a commentare la puntata, prenotare telecomando e divano per giovedì prossimo, creare l'ennesima chat di gruppo su Whatsapp per metter su un mega gruppo d'ascolto e così via.

X Factor 2018 torna giovedì prossimo alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 del satellite, 11 e 311 del digitale)!

Occhio alle parrucche, eh.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE