14 settembre 2018

Audizioni X Factor 2018: l’esibizione di Camilla Musso

La seconda puntata di #XF12 è stata pazzesca!

I giudici della dodicesima edizione di X Factor, Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Asia Argento, stanno continuando a selezionare i talenti migliori, quelli con l’X Factor, che potranno proseguire il loro viaggio verso la temuta, ma al tempo stesso ambita, fase finale dei Live Show!

La seconda puntata di Audizioni di X Factor 2018 è stata davvero intensa: lacrime, risate, gioie, delusioni si sono alternati sul palco di #XF12! Alcune esibizioni hanno fatto tremare tutto il palazzetto, altre non hanno emozionato né pubblico né giudici! Quali artisti rivedremo sul nostro palco preferito? Per scoprirlo non vi resta che continuare a stare con noi ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 del satellite e 311 o 11 del digitale terrestre)!

Nell’attesa riviviamo insieme alcune esibizioni emozionanti. Come non restare incollati alla TV di fronte all’interpretazione di Camilla Musso? Per la nostra artista, il viaggio a X Factor 2018 è appena iniziato! La giovanissima artista ha 16 anni e viene da Asti. Nonostante la sua tenera età, dimostra, sin da subito, di essere perfettamente a suo agio sul palco più famoso della TV italiana! La sua passione per il canto e il suo talento la portano a tentare la sua chance, nel talent show più famoso del mondo, con un brano per niente facile: “La sera dei miracoli” del grande Lucio Dalla! Voce, presenza scenica e stile: di sicuro Camilla Mussio possiede tutte e tre le caratteristiche necessarie per andare avanti nel nostro programma preferito!

I giudici hanno solo commenti positivi! Asia Argento vede in Camilla Musso addirittura… l’X Factor! “Non solo canti bene, hai cantato una canzone da grandi e lo hai fatto in maniera ineccepibile”: ecco cosa le dice la Queen Mara Maionchi! Ben 4 Sì in coro per Camilla Musso, un’artista dalle “mille anime” che ha commosso davvero tutti! E voi, avete voglia di emozionarvi ancora?

Rivivete con noi l’interpretazione de “La sera dei miracoli” di Camilla Musso!

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.