14 settembre 2018

Audizioni X Factor 2018: l’esibizione… a luci rosse!

Risate, lacrime  e… luci rosse sul palco di X Factor 2018! La seconda puntata di Audizioni di #XF12 ha regalato a tutti grandi emozioni. La ricerca da parte dei giudici dei talenti con l’X Factor procede senza sosta. Chi riuscirà a superare la delicatissima fase delle Audizioni? Continuate a seguirci per scoprirlo!

Nel frattempo vi spieghiamo meglio cosa è successo in questa seconda puntata!

Dopo esibizioni superlative ed interpretazioni commoventi, fa il suo ingresso un talento perfettamente a suo agio con la telecamera. Il nostro capitano Alessandro Cattelan nota, fin da subito nel backstage, la spontaneità dell’artista!

Simone Geri, in arte geri del bello, ha 30 anni ed è un attore di… “cinema per adulti”! Avete sentito bene: ecco cosa intendiamo con… luci rosse sul palco di #XF12! Il nostro pornoattore ce la mette davvero tutta per convincere i giudici ed ottenere almeno 3 Sì su 4! Di sicuro sono subito grosse, grasse risate, Simone dice di conoscere Fedez e Mara Maionchi! Ma come? I nostri giudici sono curiosi di sentire le sue storie!

Vi aspettavate un’esibizione “hot” sul vostro palco preferito? Ma vediamo, piuttosto, come se l’è cavata con il canto! Simone Geri ha sempre fatto blues nella vita e a X Factor si gioca la sua chance con un omaggio a Demetrio Stratos, la voce de I Ribelli, esibendosi in un pezzo per niente semplice “Pugni chiusi”.

Il risultato? Fischi da parte del pubblico e un'esibizione non portata termine! Per Mara Maionchi, Simone è decisamente inadatto al canto e gli dice un deciso No! Manuel Agnelli, invece, gli dice Sì per la simpatia, Asia Argento gli dice: “Grazie, ma… No”!

Simone non si dà per vinto ed ecco la sua proposta ai giudici: “Posso farvi un pezzo a cappella”! Eh eh eh quanti doppi sensi in questa seconda puntata di Audizioni!

Manca il giudizio di Fedez, anche per il nostro veterano giudice è No! Ci dispiace, Simone!

Ecco per voi l’esibizione di Simone Geri!

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.