14 settembre 2018

Audizioni X Factor 2018: Mara Maionchi e la sua lezione di vita

X Factor 2018 è partito in quarta!

Dopo la prima puntata di #XF12 in cui abbiamo assistito a esibizioni pazzesche e ad altre un po’ meno riuscite, la seconda puntata di Audizioni è stata ancora più esplosiva tra interpretazioni commoventi ed altre esilaranti. Siete rimasti incollati alla TV con il fiato sospeso fino all’ultimo Sì o No da parte dei nostri giudici? Convincere i nostri giudici e conquistare almeno 3 Sì su 4 non è mai semplice e, quando gli artisti ricevono dei sonori No, non sempre reagiscono bene!

La delusione è grande per Anna Boconcello! La giovane artista, accompagnandosi al pianoforte, porta sul palco di #XF12 una sua versione di “E la luna bussò” di Loredana Berté! Il nostro talento non convince affatto la giuria di #XF12! La sua interpretazione non è perfetta, ma Anna è giovane e, secondo i nostri giudici, può fare molto di più, dandosi del tempo! Non è arrivato per Anna Boconcello il tempo di X Factor, ma i giudici credono che potrà farcela, vista la sua giovane età! Come spesso ripete Fedez, a X Factor la voce non basta, ed anche in questo caso la pensa esattamente così! 4 No da parte dei giudici per Anna Boconcello che non regge il verdetto e scoppia in lacrime!

Ed ecco che la nostra Mara Maionchi dà una vera e propria lezione di vita all’artista: “Il No è perché tu capisca che hai bisogno di lavorare tanto, ma tutti ne hanno bisogno, non solamente tu, ci hanno rimandato tutti, e tante volte. Se ti arrendi al primo No sei rovinata, se vuoi fare davvero questo mestiere non è un No a cambiare la situazione, devi analizzare il No, riguardati e vedrai che qualcosa capirai e ti aiuterai a migliorare, non essere afflitta da un No, non conta niente nella vita, a 18 anni un No ti può insegnare tanto, più di quello che tu creda”. Ma non finisce qui, la nostra “Queen” conclude la sua lezione con una frase che può insegnare tanto a tutti, non solo ad Anna Boconcello: "un No non è niente, un Sì sbagliato può fare molti più danni, un Sì sbagliato è peggio di un No giusto"!

Concordate anche voi con la nostra “Life Coach” Mara Maionchi? Ci state pensando? Nel frattempo rivivete con noi questo momento toccante!

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE