19 settembre 2018

X Factor 2018, le anticipazioni della terza puntata di Audizioni

La ricerca dei talenti con l’X Factor prosegue senza sosta!

La fase delle Audizioni del vostro talent show preferito continua a tutto gas! Voce, personalità, presenza scenica: soltanto gli artisti che dimostreranno ai nostri giudici di possedere tutte queste caratteristiche potranno proseguire il loro cammino, un percorso lungo che vedrà trionfare solo i migliori!

La seconda puntata di #XF12 ha spaccato! Non vedete l’ora di assistere a nuove esibizioni esplosive? Non temete, manca poco: l’appuntamento con la terza puntata di Audizioni di X Factor 2018 è per domani sera:

giovedì 20 settembre, alle 21.15  su Sky Uno (canale 108 del satellite e 311 o 11 del digitale terrestre)!

Nell’attesa vi diamo qualche piccola anticipazione!

Sappiamo tutti a che velocità il nostro Alessandro Cattelan è capace di condurre il nostro programma preferito: dà il benvenuto ai giudici, fa da spalla ai concorrenti, introduce nuove esibizioni, il tutto a velocità inimmaginabili, senza sbagliare nessuna parola. Domani sera vedremo a che velocità il nostro capitano sarà in grado di arrivare sul palco di #XF12, pronto per una nuova entusiasmante puntata!

Dopo le prime due puntate di Audizioni di X Factor 2018 abbiamo imparato a conoscere meglio i giudici di #XF12! Il "talent scout" Fedez, il "provocatore" Manuel Agnelli, la "regina" Mara Maionchi e la new entry Asia Argento, alcune volte sono in totale accordo con i loro pareri e commenti, altre un po’ meno, altre ancora in totale disaccordo! Ma potrebbe anche capitare che qualcuno di loro decida di dar fiducia ad un altro giudice, nonostante la pensi in maniera opposta sul talento a cui dire Sì o No… del resto non si smette mai di imparare, soprattutto se siamo a X Factor!

Nella terza puntata di Audizioni di #XF12 assisteremo ad esibizioni sui generis e ad altre più classiche, vedremo artisti calcare il palco come supereroi, capaci di qualsiasi cosa, ed altri capaci di far tremare il palazzetto. Ci stupiremo di fronte a vere e proprie performance. Vivremo momenti divertenti ed altri da brividi e pelle d’oca!

L’arrivo di un ospite speciale farà impazzire il pubblico: Tommaso Paradiso, frontman dei Thegiornalisti, dopo i suoi numerosi successi e tormentoni, prenderà posto dietro al tavolo più famoso della TV italiana insieme ai nostri 4 giudici! Curiosi di vederlo all’opera? Non vi resta che annullare tutti i vostri impegni e mettervi, già da ora, comodi sul divano!

La terza puntata di Audizioni di X Factor 2018 vi dà appuntamento a domani sera, giovedì 20 settembre, alle 21.15  su Sky Uno (canale 108 del satellite e 311 o 11 del digitale terrestre)! Non ci siete per nessuno!

 

Per restare sempre aggiornato su tutte le novità di #XF12 👇

Scarica l'App di X Factor 2018!

 

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE