Le foto della terza puntata di X Factor 2018

La terza e penultima puntata di Audizioni è appena terminata e siamo quasi in dirittura di arrivo. Il Bootcamp è sempre più vicino e per i nostri giudici i nuovi talenti da selezionare sono ancora tanti. Anche questa sera molti concorrenti ci hanno stupito, altri ci hanno divertito ma come sapete solo 12 di loro arriveranno ai Live Show.

Questa sera Helena Russo ha dato il via alla terza puntata, interpretando alla perfezione il brano di LP, Strange. Subito dopo è salito sul palco Leo Gassmann, nipote del grande Vittorio Gassmann e figlio di Alessandro, che questa sera ha voluto dimostrare a tutti di che pasta è fatto oltre il peso del suo cognome e lo ha fatto esibendosi nel suo inedito intitolato Freedom, dedicato a tutte le persone che cercano la liberà e lottano per averla.

Gli inediti sono stati il punto forte di questa sera. Molti concorrenti hanno scelto di mettere in piazza le loro idee, la loro urgenza espressiva e la loro voglia di comunicare qualcosa, presentando brani scritti personalmente. Michela Barbieri, ad esempio, ha deciso di scrivere su un tema molto attuale come il potere femminile, nel suo inedito Pussy Power. Anche gli Inquetude con il loro inedito Dove siamo stati bene sono stati in grado di convincere i nostri giudici e infine Boro Boro, che si è esibito in un inedito rap, Rapper Gamberetti, con l’intento di rendere fieri i propri genitori.

Ma c’è chi anche senza inediti è riuscito a sbalordire i nostri giudici con delle performance impeccabili come Naomi Ravieccio, un soprano molto pop che ha deciso di esibirsi in una versione esplosiva di Bang Bang di Jessie J. O come Riccardo Mercogliano che ha messo nella sua performance tutto il suo essere napoletano, emozionando tutti con una splendida versione di Napule è.

Infine, anche questa sera abbiamo ritrovato in forma smagliante il nostro capitano Alessandro Cattelan, immancabile traghettatore di anime verso il palco di X Factor 2018. Instancabilmente sta guidando i nostri ragazzi verso il Bootcamp… ci auguriamo che resista fino ai Live Show!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.