21 settembre 2018

Audizioni X Factor 2018: l’inedito di Leo Gassmann

Anche la terza puntata di #XF12 si è conclusa ed è stata, come sempre, super esplosiva!

Vi ha incollato allo schermo fino all’ultima esibizione, vi ha strappato risate, ma vi ha anche regalato momenti da pelle d’oca. La temibile Sfida delle 5 Sedie - il Bootcamp - e la scelta finale degli Home Visit, prima degli ambiti Live Show, sono sempre più vicini e gli artisti che la nostra giuria deve selezionare sono ancora tanti.

Il nostro capitano Alessandro Cattelan mostra, come sempre e fin da subito, la sua instancabile energia e si rivela prezioso per i nostri talenti e per i loro accompagnatori. I nostri Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Asia Argento si dimostrano ben fermi sulle loro idee e decisioni, ma quando un artista fa breccia nei loro cuori, è un attimo e “scioogliersi” per loro diventa inevitabile!

Ed è così che di fronte all’ingresso di Leo Gassmann, figlio di Alessandro Gassman, i “pregiudizi” iniziali vengono abbattuti in un lampo!  

Il talento racconta ai giudici e al pubblico del nostro talent show preferito di ritenersi fortunato per essere cresciuto in una famiglia felice, che gli hai insegnato “le cose belle della vita”! Nonostante ciò, Leo Gassmann sente di avere un’eco dentro che ha bisogno di essere cacciata fuori! Il suo bisogno di sfogarsi lo riversa nel canto. Sul palco di #XF12 porta il suo inedito “Freedom”, dedicato a tutte le persone che cercano la libertà e lottano per averla.

Il nipote del grande Vittorio Gassman vuole dimostrare a tutti di che pasta è fatto per andare oltre il peso del suo cognome. Fin dalle prime note, emerge la sua tecnica vocale, ma è anche ben evidente la sua voglia di comunicare!

Manuel Agnelli vede delle ingenuità nel testo, ma è colpito dal bellissimo timbro. “Il me di 3/4 anni fa ti avrebbe valutato con pregiudizio, ma ora mi rendo conto che è difficile far valere la propria persona e personalità con il tuo cognome, già il tuo esporti ti fa onore!”: è quello che gli dice Fedez! Mara Maionchi pensa che qualche bacchettata sulle mani gli farebbe bene, ma è colpita in positivo dal talento e Asia Argento è conquistata dall’interpretazione e dalla passione che Leo Gassmann ha messo nel suo inedito! Il giudizio finale? Ben 4 Sì per il nostro giovane talento!

In attesa della quarta ed ultima puntata di Audizioni, in onda giovedì 27 settembre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 del satellite e 311 o 11 del digitale terrestre), rivedete con noi l’esibizione di Leo Gassman e del suo inedito “Freedom”!

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.