21 settembre 2018

Audizioni X Factor 2018: l’esibizione di Naomi Rivieccio

Le Audizioni di X Factor 2018 continuano ad alta velocità! Tra esibizioni memorabili ed interpretazioni fallimentari, siamo quasi arrivati al Bootcamp, la temutissima Sfida delle 5 Sedie! Prima di scoprire chi saranno i concorrenti della dodicesima edizione di X Factor che affronterannola fase finale dei Live Show, ci vuole ancora un po’ di tempo!

I talenti che dovranno sottoporsi al Sì o No dei nostri Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Asia Argento, sono ancora in tanti e li vedremo nella quarta ed ultima puntata di Audizioni in onda giovedì 27 settembre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 del satellite e 311 o 11 del digitale terrestre)!

Nell’attesa riviviamo insieme un momento booomba sul palco più famoso della TV italiana!

Fa il suo ingresso Naomi Rivieccio! L'artista ha 26 anni e viene da Napoli. Nella vita si dedica completamente alla sua passione per il canto, ha studiato canto lirico al conservatorio ed ora è un Soprano. A X Factor 2018 stupisce tutti esibendosi in una versione esplosiva di "Bang Bang" di Jessie J.

Oltre alla voce tecnicamente perfetta, il veterano Fedez è colpito dalla presenza scenica del talento, dal suo essere un po' "improbabile" sul paclo ed è quello che poi ha funzionato! "Hai dimenticato la lirica e hai cominicato un'altra vita con il pop, sei intonatissima, sei molto forte": è quello che le dice la nostra "Queen" Mara Maionchi. Il giudizio di Manuel Agnelli è ancora più gratificante per la nostra artista Naomi Rivieccio: "ti aspettavano, abbiamo ascoltato tanta gente, ma nessuno come te, sei veramente una bomba e si potrebbe fare un gran lavoro con te"! Manca soltanto il parere di Asia Argento e... "hanno già detto ttutto, sei una potenza, una leonessa sul palco e sei riuscita anche a fare il rap di Nicki Minaj che non è facile, sei un'artista completa!"

Cos'altro aggiungere? Il pubblico del nostro programma preferito è visibilmente entusiasta...

... e i nostri giudici anche! Standing Ovatione 4 Sì per Naomi: complimenti al nostro Soprano!

Rivivete con noi la super esibizione di Naomi Rivieccio e segnate in agenda l'appuntamento con la quarta ed ultima puntata di Audizioni di #XF12! Vi aspettiamo giovedì 27 settembre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 del satellite e 311 o 11 del digitale terrestre)!

 

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.