21 settembre 2018

Audizioni X Factor 2018: Asia Argento e i suoi No

È esigente e non ha peli sulla lingua, ma è anche molto emozionale ed empatica nei confronti dei talenti che tentano la fortuna a X Factor 2018! È alla ricerca di qualcosa di diverso e di qualcuno che arrivi sul palco più famoso della TV italiana e le faccia esclamare...

 

Di chi stiamo parlando? Del giudice di X Factor… Asia Argento! La sua cultura musicale e la sua dirompente personalità stanno, pian piano, emergendo in questa fase di Audizioni di #XF12! Asia Argento è capace di stimolare e incoraggiare i talenti che aspirano a diventare i concorrenti della dodicesima edizione di X Factor, ma quando non è colpita dalle loro esibizioni, non ha problemi a dire No e le sue spiegazioni sono sempre ben chiare e motivate!

 

Vediamo insieme i suoi No durante la terza puntata di Audizioni di #XF12!

“Non sono impazzita per la tua performance; mi dispiace, ma non sei ancora pronto per X Factor; non vedo niente di memorabile nella tua esibizione; il punk è un’attitudine, non una maglietta o una canzone; per fare una canzone del genere devi avere un vissuto, una sofferenza tale che non è la tecnica; mi sono stufata di sentire questi falsetti ingiustificati, se non è giustificato mi irrita; se tu avessi scritto questa canzone il metal non esisterebbe; le parole sono importanti”: questi i commenti più importanti di fronte ad esibizioni che non hanno convinto per nulla il nostro giudice! Asia Argento dice sempre quello che pensa perché "io devo parlare"!

Su “le parole sono importanti” fa il suo ingresso il talento Michela Barbieri, in arte Ma Michelle, decisamente in ansia e preoccupata di non riuscire ad arrivare dritta ad Asia Argento! Sul palco di #XF12 porta un suo inedito: “Pussy Power”, che definisce “il mantra della rivalsa delle donne”! Il talento ha sempre cantato, scrive i suoi pezzi sia in italiano che in inglese. Il suo sogno? Stare su un palco con gli occhi che le brillano e la gente che canta le sue canzoni!

Asia Argento è pronta ad incitarla prima della sua esibizione: “dai forza spacca”! Ma, subito dopo, il suo giudizio non è affatto positivo. Pezzo intriso di luoghi comuni, discorso profondo ma affrontato un po’ troppo alla leggera: nell’inedito “Pussy Power” di Michela Barbieri, il nostro giudice non vede il “potere”, si sarebbe aspettata un testo più incisivo e per lei è… No! 

Un No che conclude una carrellata di altrettanti No, quelli di un giudice schietto e diretto!

Rivivete con noi i No di Asia Argento, noi ci vediamo giovedì 27 settembre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 del satellite e 311 o 11 del digitale terrestre) con la quarta ed ultima puntata di Audizioni di #XF12! Vi aspettiamo tutti!

 

 

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE