26 settembre 2018

X Factor 2018, le anticipazioni della quarta puntata di Audizioni

La dodicesima edizione di X Factor è partita con il botto!

Le prime tre puntate di Audizioni di #XF12 vi hanno lasciato senza fiato! Vi siete emozionati di fronte ad esibizioni esplosive e ad artisti pazzeschi. Il nostro capitano Alessandro Cattelan si è dimostrato fin da subito e, come sempre, all’altezza del suo compito: quello di essere al timone del programma più ricercato e famoso del mondo! I nostri unici ed inimitabili Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Asia Argento hanno selezionato gli artisti migliori, quelli che potranno proseguire il loro viaggio verso gli ambitissimi Live Show!

Per alcuni talenti il sogno di poter continuare a calcare il palco più famoso della TV italiana si è trasformato in realtà, per altri si è interrotto, per altri ancora… lo vedremo domani sera!

La quarta ed ultima puntata di Audizioni vi dà appuntamento a domani sera

giovedì 27 settembre, alle 21.15  su Sky Uno (canale 108 del satellite e 311 o 11 del digitale terrestre)!

Siete sicuri di riuscire a resistere? Vi veniamo incontro e vi sveliamo qualche piccola anticipazione!

Sappiamo tutti che arrivare sul palco di X Factor è per i nostri talenti un’esperienza unica e, al di là del risultato, indimenticabile. C’è chi riesce a viverla senza tensioni e con la voglia di dimostrare tutta la propria bravura e chi, invece, è più emotivo e non riesce a non farsi prendere dall’ansia. Il risultato? Esibizioni flop o esibizioni bomba? Non vi resta che sintonizzarvi domani sera su Sky Uno per scoprirlo!

La quarta puntata di Audizioni vedrà artisti tentare il tutto per tutto per andare avanti nella storia di X Factor: oltre a dare il massimo con la voce, vedremo talenti esibirsi con la loro chitarra, con il loro pianoforte, con il loro violino e con altri strumenti che non tutti conoscete!

Dal rap alla trap, dalla dark electro alla new wave, dal pop al rock metal, la quarta puntata di Audizioni di #XF12 sarà un viaggio attraverso tutti i generi musicali. Passato e presente, vintage e contemporaneo si mescoleranno o alterneranno sul vostro palco preferito! Voci tradizionali o voci uniche conquisteranno i nostri giudici. Performance che lasceranno il segno ed altre un po' "improbabili", non proprio meritevoli del vostro talent show preferito!

Standing Ovation, applausi, ma anche fischi: questo e molto altro vi aspetta domani sera!

E per finire l’ingresso di un ospite speciale: X Factor fa un tuffo nell’indie-alternative italiano con Gazzelle, l'artista romano capace di mescolare synthpop e cantautorato. Come lo vedete nei panni di quinto giudice di #XF12? Non dobbiamo dirvelo noi, starà a voi scoprilo. Quando?

L’appuntamento con la quarta ed ultima puntata di Audizioni di X Factor 2018 è per domani sera, giovedì 27 settembre, alle 21.15  su Sky Uno (canale 108 del satellite e 311 o 11 del digitale terrestre)! Vi aspettiamo tutti!

 

Per restare sempre aggiornato su tutte le novità di #XF12 👇

Scarica l'App di X Factor 2018!

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE