28 settembre 2018

Gazzelle ospite a X Factor 2018

La fase delle Audizioni di #XF12 è finita!

Ora non c’è più tempo per ridere e scherzare, si fa sul serio! Al termine della quarta ed ultima puntata di Audizioni i nostri giudici Fedez, Maionchi, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Asia Argento si sono riuniti nel grattacielo di Intesa San Paolo per riesaminare i talenti a cui hanno dato i 3 o i 4 Sì.

È partito il conto alla rovescia per il Bootcamp di #XF12 dove non ci sarà spazio per tutti! Da questo momento tutti i talenti dovranno dare il massimo per arrivare agli attesissimi Live Show!

Riviviamo insieme l’ingresso dell’ospite speciale, il quinto guidice della quarta puntata di Audizioni di #XF12! Il tavolo più famoso della TV italiana ha visto l’aggiunta di una quinta sedia, quella per l'ospite... Gazzelle! Ed ecco che X Factor 2018 fa un tuffo nell’indie-alternative italiano con l'enigmatico artista romano capace di mescolare synthpop e cantautorato in modo minimal e originale! Ma scopriamo qualcosina in più su di lui!

Flavio Pardini, in arte Gazzelle, classe 1989, viene da Roma. "Occhiali da sole, occhiaie da solo. Zenzero e zucchero filato. Amori squarciati a metà, con la felpa sporca della sera prima." È così che si presenta l'ospite dell'ultima puntata di Audizioni di X Factor 2018. Uno degli artisti più misteriosi di sempre. Dopo il successo del suo album di esordio "Superbattito”, a X Factor 2018 Gazzelle giudica i nostri talenti che hanno dato tutto per ottenere i famosi 3 Sì su 4. 

Tra Gazzelle e un talento in particolare, Beatrice Tommasi, è… amore a prima vista!

Beatrice Tommasi a #XF12 ci prova con un pezzo di Shakira “Hips don’t lie”, accompagnandosi alla chitarra. Gazzelle ha volato con l'esibizione del talento, è colpito sopratutto dalla dolcezza di Beatrice Tommasi e riconosce in lei qualcosa che ha bisogno di venir fuori!

Se Beatrice ottiene i 3 Sì su 4 dei nostri giudici, che diventano 4 con il Sì del nostro ospite speciale Gazelle, Matteo Costanzo, il producer che a #XF12 ci prova con il suo inedito “Nessuno mi sente”, ne ottiene ben 5 di Sì: Gazelle è colpito dalla bellissima voce del talento che gli ricorda addirittura Bruno Mars.

E voi che ne pensate? Concordate con i giudizi di Gazzelle? 

Rivivete con noi il nostro ospite speciale Gazzelle nei panni di quinto giudice a X Factor 2018! E non dimenticate: la prima puntata di Bootcamp di #XF12 vi aspetta giovedì 4 ottobre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 del satellite e 311 o 11 del digitale terrestre)!

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE