28 settembre 2018

I Top Follower di #XF12 - Ultima puntata di Audizioni

È fatta!
Dopo una lunghissima ricerca, Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Asia Argento e Fedez sono arrivati all'ultimissimo concorrente di questa fase di Audizioni.
Abbiamo ascoltato grandi e giovani talenti, popstar in erba, gruppi capaci di dare a un brano una veste completamente nuova e assistito a un pubblico letteralmente "ON FIRE", capace a volte di cambiare l'esito dei giudici a suon di "quattro sì" in coro!

Ieri sera avete vissuto le Audizioni in tantissimi: in media siete stati un milione e 227 mila, avete fatto schizzare l'hashtag #XF12 in trending tpic su Twitter e grazie a voi X Factor è stato l'argomento principale della vostra conversazione online per tutta la giornata!
Adesso ci procuriamo un van capace di contenervi tutti e si sgomma verso il Bootcamp.
I quattro giudici scopriranno le categorie loro assegnate e avranno il difficile compito di scegliere chi merita di andare avanti avvalendosi del temuto switch. E visto il livello dei concorrenti in gara fino ad oggi, la Sfida delle Cinque Sedie non sarà per niente facile.
Ogni anno la tensione si taglia con il coltello e al Bootcamp, come dice la nostra Mara Maionchi. "NON SI SCHERZA NIENTE".

Adesso però si scherza eccome: è il momento dei Top Follower di #XF12!
Anche questo venerdì abbiamo raccolto i migliori tweet dalla puntata del giorno prima e credeteci quando vi diciamo che è sempre più difficile scegliere i più meritevoli.

Quando ogni venerdì vi diciamo che avete twittato come se non ci fosse un domani è perché sappiamo benissimo che è così e @stereosoldy ha trovato la GIF perfetta:

Che cosa vi avevamo detto?
Vi riconoscete in questa immagine, lo sappiamo.

Ma parlando di GIF, come dimenticare quelle ufficiali di X Factor 2018? Sono tutte qui.
Ci divertiamo tantissimo a vedere come le usate ogni giorno e a volte ci stupiamo della velocità con cui create nuovi meme.
In particolare @TheItalianSam ieri sera ne ha subito riutilizzata una di Mara Maionchi appena pubblicata e l'ha utilizzata per sostenere una battaglia che a noi sta davvero a cuore: la difesa della grammatica italiana.

Contaci in questa battaglia per un Twitter libero dai refusi, dagli errori e dagli apostrofi ingiustificati. Per noi è un sì.

Non tutti i concorrenti però hanno meritato il sì, in queste Audizioni, sopratutto Simon ieri sera.
Dopo il suo inedito trap "Acqua", la cantante 37enne e il suo ragazzo, accorso sul palco per difenderla, hanno acceso un po' gli animi dando vita ad uno scontro con i giudici che è già storia.
QUANTO VI PIACE IL DRAMMA A #XF12!

Addirittura intenerita dal momento, cara @Martina98870071? Prepara già le GIF migliori per la settimana prossima allora, perché al Bootcamp il livello di "drama" sale alle stelle!

Ma non tutto si evolve in dramma sul palco.
Ok ieri sera vi abbiamo preso in giro...
Avevate visto Giorgia, una concorrente di ieri sera, esclamare "NON VI SOPPORTO" nelle anticipazioni prima della pubblicità!
Sappiamo che eravate pronti a un nuovo scontro sul palco. Noi vi leggiamo.
Peccato che "Non vi sopporto" fosse solo il titolo di un inedito.
Vostra reazione:

Scusaci, @DPendenti... ti abbiamo fatto un piccolo scherzo (Halloween si avvicina e noi dobbiamo pur allenarci in qualche modo). 😏😏😏

La raccolta settimanale dei tweet di X Factor 2018 è già giunta al termine. Avete 7 giorni di tempo per prepararvi al Bootcamp! 
Arrivate pronti, fate scorza di fazzoletti per i momenti commoventi e per asciugarvi dal sudore inevitabile nei momenti di mega tensione durante gli switch.

Vi aspettiamo giovedì prossimo sempre su Sky Uno (canale 108 del satellite, 311 o 11 del digitale terrestre) o su Now Tv se vi sintonizzate dal tablet.
21.15 come sempre.

BE THERE!

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE