02 ottobre 2018

X Factor 2018: il Bootcamp sta per tornare

Le Audizioni della dodicesima edizione di X Factor si sono ufficialmente concluse!

In quattro puntate la giuria di #XF12, composta dai nostri unici ed inimitabili Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Asia Argento, ha selezionato gli aspiranti concorrenti di X Factor 2018 e ha dato i famosi 3 Sì su 4 solo ai migliori, quelli che potranno proseguire il loro fantastico viaggio a X Factor! 

La strada da percorrere è ancora lunga! Next Stop: il Bootcamp di #XF12!

La Sfida delle Sedie di X Factor sta per tornare e sarà sempre più spietata! Non c'è più tempo per ridere e scherzare, il gioco si fa sempre più duro! I giudici devono decidere tra i tanti talenti che hanno superato la delicatissima fase delle Audizioni soltanto i più meritevoli, quelli che potranno affrontare il Bootcamp e volare agli Home Visit di #XF12!

Ed ecco che, anche quest'anno, durante il famoso J-Day, i nostri giudici si sono riuniti nel grattacielo di Intesa San Paolo per riesaminare i talenti a cui hanno dato i 3 o i 4 Sì. A X Factor non c’è spazio per tutti: i nostri giudici dovranno selezionare i 12 concorrenti per categorie che potranno effettivamente affrontare la temibilissima Sfida delle Sedie! Le loro scelte dovranno essere accurate, perché, la giuria di #XF12 non conosce quali saranno le categorie che dovranno guidare. I nostri fantastici Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Asia Argento scopriranno le proprie categorie direttamente al Bootcamp di #XF12: le Under Donne, gli Under Uomini, gli Over e i Gruppi di X Factor 2018 non aspettano altro!

Ma non è finita qui! La Sfida delle Sedie è davvero dura: dei 12 talenti per categoria, scelti accuratamente dai nostri giudici, solamente 5 potranno proseguire la corsa ai Live Show! Anche quest'anno le Sedie saranno 5! Non saranno ammessi errori: Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Asia Argento dovranno riuscire a individuare i 5 artisti migliori, assegnando loro le ambite Sedie che, come sapete, possono essere sempre affidate a qualcun altro...

Se fino ad ora i nostri giudici hanno lavorato in gruppo, al Bootcamp ogni giudice lavorerà individualmente, si troverà da solo al tavolo durante la Sfida delle Sedie della propria categoria, mentre gli altri 3 osserveranno il tutto da una postazione separata, potendo comunque intervenire con i loro preziosi consigli o suggerimenti maliziosi… chissà cosa accadrà!

Noi non vediamo l'ora di scoprirlo... e voi? La prima puntata di Bootcamp di #XF12 vi aspetta giovedì 4 ottobre 21:15 su Sky Uno (canale 108 del satellite e 311 o 11 del digitale terrestre)! Non potete assolutamente mancare!

 

Per restare sempre aggiornato su tutte le novità di #XF12 👇

Scarica l'App di X Factor 2018!

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.