03 ottobre 2018

Tutte le novità di StraFactor

Sì, OK, X Factor è una figata, ma c’è un programma che è circa mille volte meglio. Stiamo parlando di StraFactor, il vero evento televisivo dell’anno. Lo show per talenti che, inspiegabilmente, fanno fatica a trovare palchi su cui esprimersi. Succede, quando si è troppo avanti per la massa.

Per fortuna che ci siamo noi! In questa stagione ci siamo davvero superati, con un’edizione da vera “guerra dei mondi” in cui le vecchie glorie di StraFactor sfideranno le novità del momento senza esclusione di colpi. A guidare gli incredibili concorrenti che si contenderanno il trofeo più ambito da chiunque abbia buon gusto ci saranno dei mentori d’eccezione, sorvegliati come sempre dall'occhio vigile dell'insostituibile Daniela Collu.

Inserire immagine

Elio sarà il primo giudice di StraFactor a capitanare i talenti del passato. Dopo aver portato al successo artisti come Cecco e Cipo e Dario Zumkeller riuscirà a valorizzare anche quest’anno il talento di cui non possiamo più fare a meno? Finora non ha sbagliato un colpo, quindi stiamo pronti perché con lui ne vedremo delle belle!

Inserire immagine

Elio non sarà solo in questo difficile compito. Ad aiutarlo a ripescare i migliori artisti della storia del nostro talent show ci sarà una colonna portante della musica italiana: Pupo! Con lui in giuria siamo sicuri che a StraFactor non ci sarà nemmeno una nuvola, ma pioveranno un sacco di talenti (ah ah!).

Inserire immagine

Elio e Pupo si sfideranno contro il nuovo che avanza, rappresentato dalla band più british della musica italiana: la Dark Polo Gang. Tony Effe, Dark Pyrex e Wayne Santana, infatti, si occuperanno di raccogliere le nuove leve di StraFactor. Dovranno mettere in pratica tutto il loro fiuto per il talento per formare una squadra in grado di dare del filo da torcere alle vecchie glorie del programma.

Inserire immagine

StraFactor inizierà giovedì 4 ottobre, subito dopo il Bootcamp di X Factor 2018. Per tre settimane potremo goderci le Audizioni del programma più folle della TV, la cui gara vera e propria comincerà il 25 ottobre dopo una cosetta che si chiama “primo Live Show di #XF12.” Ci sarete? Noi, per non farci fregare il posto, ci siamo già incatenati al divano. Ci vediamo lì!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.