Le foto del Bootcamp delle Under Donne a X Factor 2018

Inizia la fase di selezioni più carica di tensione: è il momento del Bootcamp di #XF12.
Tanti concorrenti meritevoli ma solo cinque posti a disposizione in ogni categoria. Torna l'ansia da "switch"!
Il primo a scoprire la propria categoria e a doverla formare è Manuel Agnelli, alla guida delle Under Donne.
La primissima concorrente di queste due puntate di Bootcamp è Helena che con la cover di Pink "Try" conquista subito la prima sedia, pur non avendo alzato il tiro rispetto alla performance delle Audizioni! La caratterista maggiore che Manuel Agnelli sta cercando quest'anno è la personalità ed è anche grazie a questo che Ilaria Pieri riesce a ottenere la seconda sedia con la un'interpretazione acustica di un brano di Halsey. Edy entra nella rosa delle Under Donne con la reinterpretazione di un classico della storia di X Factor, "Distratto", l'inedito che fu di un'altra Under Donna, peraltro vincitrice, Francesca Michielin.
Ma dopo la dolcezza di Edy, a scuotere il palco arriva la piccola Luna Melis, che con la cover di "Balck Widow" e la sua innata dote nel rappare, riesce a convicnere al primo colpo non solo Manuel Agnelli ma anche gli altri tre giudici, in questa parte solo spettatori (e a volte consiglieri) della formazione di questa categoria.
Elena Piacenti, che aveva avuto il merito di toccare il cuore della giuria durante le Audizioni, non riesce a stupire una seconda volta mentre Alessia Girardi occupa l'ultima sedia, riempiendo tutti i posti a disposizione.
Camilla Musso è la prima concorrente delle Under Donne a doversi misurare con lo switch ed è grazie alla sostituzione con Helena Russo che entra tra le 5 meritevoli dell'Home Visit.
L'esibizione che è già entrata nella storia dei Bootcamp di X Factor è quella di Sherol Dos Santos, che alza l'asticella cantando "Listen" di Beyoncé, riuscendo a far commuovere un uomo come Manuel Agnelli! Infine, dritta dal successo ottenuto dalle Audizioni, l'ultima Under Donna è Martina Attili.
La dolcissima Martina, dopo aver fatto incetta di applausi nei palazzetti e di visualizzazioni online con il suo inedito Cherofobia, stavolta conquista tutti con la cover di "Life On Mars" di Bowie (nella versione di Aurora).
Ilaria Pieri, Camilla Musso, Luna Melis, Sherol Dos Santos e Martina Attili diventano quindi le cinque Under Donne che si giocheranno i 3 posti disponibili per i Live Show!
Per Manuel Agnelli sarà un Home Visit veramente arduo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.