08 ottobre 2018

I giudici di X Factor: Manuel Agnelli si commuove con Listen

Giovedì scorso al Bootcamp di #XF12 Manuel Agnelli ha scoperto che per X Factor 2018 si occuperà di gestire le Under Donne, categoria con cui che negli scorsi anni non ha mai lavorato.

Il Bootcamp delle Under Donne e la relativa Sfida delle Sedie sono stati pieni di colpi di scena, con una serie di performance di altissimo livello che hanno infiammato il pubblico del Mediolanum Forum di Assago (MI) e hanno fatto capire agli altri giudici che quest'anno la competizione sarà davvero dura.

A pochi minuti dalla fine del Bootcamp delle ragazze di #XF12 sul palco è salita Sherol Dos Santos, ventunenne romana di origini capoverdiane. Alle Audizioni Sherol, che oltre a studiare Chimica e Tecnologie Farmaceutiche lavora come impiegata in un centro sportivo, baby sitter e cameriera, aveva sbalordito i giudici di X Factor 2018 con una cover di And I Am Telling You I'm Not Going, tratto dal musical Dreamgirls. La potenza vocale di Sherol, per niente in difficoltà nonostante la complessità del brano, ha lasciato i giudici a bocca aperta e ha alzato notevolmente le loro aspettative.

Con queste premesse, Sherol si è presentata al Bootcamp di #XF12 portando un altro pezzo davvero difficile tratto dalla versione cinematografica di Dreamgirls: Listen di Beyoncé. Tutti conosciamo la canzone, ma solo pochissime artiste sono in grado di renderle giustizia.

Fin dalle prime note, Sherol ha dimostrato di essere una di queste. La sua versione di Listen ha fatto impazzire il Mediolanum Forum e ha provocato commozione generale tra le concorrenti e i giudici di X Factor Italia. In particolare, Manuel Agnelli non è riuscito a trattenere l'emozione ed è apparso visibilmente commosso di fronte all'esibizione di Sherol.

Senza parole e sommerso dagli applausi di tutto il palazzetto alzatosi in piedi per Sherol, Manuel ha deciso di assegnarle una delle ambite cinque sedie. A cederle il posto è stata Alessia Gerardi, che con la sua cover di Black Horse And The Cherry Tree non aveva convinto del tutto il giudice delle Under Donne.

Aggiudicandosi una sedia Sherol si è guadagnata anche un biglietto per gli Home Visit di #XF12, dove le aspettative del suo giudice nei suoi confronti saranno ancora più alte. Ce la farà a convincerlo a portarla con sé ai Live Show di X Factor 2018? Lo scopriremo il 18 ottobre alle 21:15 su Sky Uno!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.