10 ottobre 2018

X Factor 2018, le anticipazioni della seconda puntata di Bootcamp

Il Bootcamp di #XF12 ha preso il via!

Dopo le quattro puntate di Audizioni in cui gli aspiranti concorrenti di X Factor 2018 hanno dato il massimo per ottenere i famosi 3 Sì su 4 da parte dei nostri fantastici giudici Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Asia Argento, siamo entrati nel vivo del nostro programma preferito con la temibilissima Sfida delle Sedie! La prima puntata di Bootcamp è stata intensa e al tempo stesso ansiogena. Le prime due categorie di X Factor 2018, le Under Donne affidate alla sensibilità del nostro Manuel Agnelli e gli Over, che saranno guidati dal veterano Fedez, ce l’hanno messa tutta per conquistare le ambite 5 Sedie. La categoria delle Under Donne, formata da Camilla Musso, Martina Attili, Ilaria Pieri, Luna Melis e Sherol Dos Santos Da Veiga, e quella degli Over, con Matteo Costanzo, Jennifer Milan, Naomi Rivieccio, Renza Castelli, Gaston Facundo Gordillo, sono già pronte per gli Home Visit. È tempo di scoprire le altre 2 categorie della dodicesima edizione del talent show più amato d’Italia. Quando?

La seconda puntata di Bootcamp di #XF12 vi aspetta domani sera, giovedì 11 ottobre, alle 21:15 su Sky Uno (canale 108 del satellite e 311 o 11 del digitale terrestre)!

Manca solo un giorno, ma sappiamo che non riuscite a resistere. E allora mettetevi comodi sul divano già da ora e leggete le nostre anticipazioni!

Vi sveliamo subito che il secondo Bootcamp vi terrà con il fiato sospeso fino all’ultima esibizione! Sappiamo tutti che le sedie a disposizione per ogni categoria sono soltanto 5 e i talenti che faranno di tutto per conquistarle sono, invece, 12. Gli Under Uomini e i Gruppi di X Factor 2018 non vedono l’ora di scoprire il giudice che farà loro da guida e da mentore durante il lungo viaggio di #XF12, ma anche i giudici non stanno più nella pelle: quali categorie verranno affidate ad Asia Argento e Mara Maionchi? Non possiamo dirvelo ora. Lo scopriremo tutti insieme direttamente domani sera, sul palco più famoso della TV italiana!

Il nostro Alessandro Cattelan sarà più energico che mai. Come sempre, il nostro super capitano inciterà i talenti a dare il massimo prima della loro esibizione, ma sarà anche pronto a confortarli in caso di esito negativo! Manuel Agnelli e Fedez prenderanno posto al tavolo laterale per assistere da spettatori e “consiglieri” al secondo Bootcamp di X Factor 2018. Mara Maionchi e Asia Argento saranno cariche a mille, per le due donne del tavolo non ci sarà tempo per indecisioni e tentennamenti: ogni loro decisone sarà definitiva per mettere in campo la propria squadra!

Assisteremo ad esibizioni pazzesche, a Standing Ovation, ad applausi infiniti, ma non mancheranno fischi, sia per alcune interpretazioni non proprio soddisfacenti, che per alcune decisioni prese dai nostri giudici! Alcuni artisti che, durante le Audizioni aveva fatto tremare il palazzetto, dimostreranno lo stesso talento, altri alzeranno addirittura il livello, altri ancora faranno un passo indietro e dovranno dire addio al loro sogno per sempre! L’ansia da “Switch” farà tremare le gambe ai talenti già seduti e farà esultare i concorrenti che otterranno definitivamente l’ambita sedia.

Questo e molto altro vi aspetta domani sera, giovedì 11 ottobre, alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 del satellite e 311 o 11 del digitale terrestre)! Vi vogliamo tutti incollati alla seconda puntata di Bootcamp di #XF12!

Se l’ansia vi assalirà durante tutta la puntata di Bootcamp, non dimenticate che, al termine della puntata, potrete rilassarvi con il talent show più folle della TV italiana: la seconda puntata di Audizioni di StraFactor, condotto da Daniela Collu, vi incollerà allo schermo fino a notte fonda! La Dark Polo Gang da un lato, Elio e Pupo dall'altro, continueranno a selezionare le nuove leve di StraFactor e i talenti del passato. Non potete assolutamente mancare!

 

Per restare sempre aggiornato su tutte le novità di #XF12 👇

Scarica l'App di X Factor 2018!

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.