Le foto del Bootcamp degli Under Uomini a X Factor 2018

La temutissima fase del Bootcamp di X Factor 2018 continua!
Questa sera abbiamo scoperto i giudici delle ultime due categorie rimaste: Gruppi e Under Uomini, rispettivamente affidati a Asia Argento e Mara Maionchi. Come da rito, i due giudici hanno formato le squadre che partiranno con loro per gli Home Visit, seguendo istinto e esperienza per creare un team vincente. La prima a sedersi al tavolo è Mara Maionchi.

Il primissimo concorrente di questa sera è Pietro Salvatore che apre la seconda parte del Bootcamp di X Factor 2018 con un brano di Naughty Boy ft. Beyoncé dal titolo “Running” e ottiene la prima sedia. Il secondo talento a guadagnarsi un posto in squadra è Matteo Arua con la sua interpretazione del brano di Guè Pequeno dal titolo “Trinità”. Il suo stile, anche se molto distante dai gusti musicali di Mara Maionchi è riuscito a convincerla, avvicinandolo di un passo verso gli Home Visit.
Leonardo Parmeggiani, dopo aver incantato tutti alle Audizioni interpretando Frank Sinatra, questa sera conquista una sedia esibendosi in un brano di Post Malone, “Stay”. La linea guida che si va man mano delineando nella squadra degli Under Uomini è una linea dallo stile classico ma di forte effetto. Infatti, il quarto concorrente ad ottenere una sedia è Leo Gassmann che sceglie un brano di Brunori Sas per la sua performance dal titolo “Kurt Cobain”.
È il momento di Boro Boro che sulle note rap del suo inedito “Trapper” alleggerisce l’atmosfera e fa ballare il pubblico anche se, purtroppo, non riesce ad ottenere una sedia. Il rapper  che conquista il cuore di Mara è Anastasio, che con la sua rivisitazione del brano “Generale” di Francesco De Gregori corre dritto a sedersi e a cedergli il posto è Matteo Arua.
A chiudere la fase di Bootcamp per questa categoria è Emanuele Bertelli, il gigante buono di X Factor che con la sua voce ha conquistato ancora una volta non solo Mara, ma anche il resto dei giudici seduti al tavolo laterale.

Ora la squadra è definitivamente formata: Pierfrancesco Criscitiello, Anastastio, Emanuele Bertelli, Leo Gassmann e Leonardo Parmeggiani sono i 5 talenti che partiranno verso gli Home Visit, ma solo 3 di loro conquisteranno gli attesissimi Live Show.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE