12 ottobre 2018

Bootcamp X Factor 2018: Marco Anastasio riscrive "Generale"

La temibilissima Sfida delle Sedie è già alle spalle! Il momento più carico di tensione del talent show più amato della TV si è concluso: dopo le due puntate di Bootcamp si vola verso gli Home Visit di #XF12!

La seconda ed ultima parte del Bootcamp di X Factor 2018 ha visto le categorie degli Under Uomini e dei Gruppi dare il massimo per conquistare l’ambita Sedia! L’ansia da “Switch” ha caratterizzato l’intera puntata e alla fine solo 10 talenti, 5 per categoria, sono riusciti a strappare il biglietto per l’ultima fase delle selezioni!

Manca poco meno di una settimana e finalmente scopriremo chi saranno i 12 concorrenti di #XF12: gli Home Visit vi danno appuntamento a giovedì 18 ottobre alle 21.15 su Sky Uno! E voi avete un solo compito: mettervi comodi sul divano e guardare con noi l’intera puntata!

Nel frattempo riemozioniamoci insieme con l’esibizione di Anastasio!

Il ventunenne Marco Anastasio, in arte Anastasio, aveva già conquistato i nostri giudici alle Audizioni di #XF12, ottenendo ben 4 Sì! Che cosa fa nella vita il nostro talento? Anastasio rappa e trappa, scrive musica per sfogarsi, per raccontare ciò che ha dentro e la sua è una scrittura terapeutica! È a X Factor più come autore che come interprete e il suo inedito “La fine del mondo” ci aveva già regalato brividi! “Sei quello che io definisco una penna, non ho mai trovato una persona che scrive così a X Factor!”: se il nostro “talent scout” Fedez si era già espresso in questi termini alle Audizioni, vi lasciamo immaginare cosa è potuto accadere al Bootcamp!  

Anastasio, il nostro rapper "trasandato male", al Bootcamp di #XF12 è salito sul palco carico a mille e con la voglia di spaccare. Ha deciso di confrontarsi con un cult della musica italiana:  "Generale" del grande Francesco De Gregori, in una versione tutta sua! La sua riscrittura di "Generale" è stata una scommessa, di sicuro ha avuto molto coraggio, ma non solo! La sua performance è stata eccezionale ed ha regalato emozioni a tutti. Pelle d'oca e brividi sul palco più amato della TV! Mara Maionchi non ha avuto alcun dubbio e gli ha affidato la Sedia, facendolo switchare con Matteo Arua Novembre.

Rivedete l'intensa performance di Anastasio e segnate in agenda: gli Home Visit di X Factor 2018 vi danno appuntamento a giovedì 18 ottobre alle 21.15 su Sky Uno!

 

Per restare sempre aggiornato su tutte le novità di #XF12 👇

Scarica l'App di X Factor 2018!

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE