12 ottobre 2018

Bootcamp X Factor 2018: la straordinaria esibizione di Leo Gassmann

I giochi sono quasi fatti: a X Factor 2018 è tempo di Home Visit!

Durante la seconda parte del Bootcamp di #XF12 Mara Maionchi e Asia Argento hanno scoperto le categorie che partiranno con loro per gli Home Visit e hanno selezionato, rispettivamente, i 5 Under Uomini e i 5 Gruppi più talentuosi!

I Live Show di X Factor 2018 sono quasi alle porte: giovedì 18 ottobre alle 21.15 su Sky Uno, dopo la scelta finale degli Home Visit, scopriremo finalmente i 12 concorrenti della dodicesima edizione del talent show più famoso della TV italiana!

L’ultima parte di Bootcamp ha visto un meraviglioso Alessandro Cattelan, pronto a dare ai talenti la giusta dose di carica, ma anche disponibile ad abbracci di conforto per tutti quegli artisti che sono arrivati fino a questo punto e che hanno visto il loro sogno frantumarsi. I giudici “consiglieri” che hanno già formato le loro categorie, Fedez e Manuel Agnelli, hanno supportato le nostre due donne del tavolo nei momenti di incertezza.

Per alcune performance non c’è stato, però, alcun dubbio! Abbiamo visto artisti che, sin dalla prima nota del pezzo con cui hanno affrontato la Spietata Sfida delle Sedie, hanno fatto breccia nel cuore di tutti: giudici e pubblico! Riviviamo insieme l'esibizione di Leo Gassmann! 

Alle Audizioni di #XF12, con il suo inedito “Freedom”, dedicato a tutte le persone che cercano la libertà e lottano per averla, il nipote del grande Vittorio Gassman aveva già dimostrato la sua notevole tecnica vocale e la sua immensa voglia di comunicare! Voce, talento, passione: tutto questo ha permesso al nostro talento di ottenere ben 4 Sì! E al Bootcamp, come si è comportato? Leo Gassmann si è esibito in un pezzo di Brunori Sas dal titolo "Kurt Cobain" e la sua è stata un'interpretazione da pelle d'oca. La performance ha entusiasmato sia il pubblico sia Mara Maionchi, già fortemente convinta del suo talento. L’ambita Sedia del Bootcamp è stata, senza ombra di dubbio, sua! Complimenti, Leo!

Godetevi la strarodinaria esibizione di Leo Gassmann e non dimenticate: gli Home Visit di #XF12 vi aspettano giovedì 18 ottobre alle 21.15 su Sky Uno!

 

Per restare sempre aggiornato su tutte le novità di #XF12 👇

Scarica l'App di X Factor 2018!

 

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.