12 ottobre 2018

X Factor 2018, gli Under Uomini di Mara Maionchi agli Home Visit

Durante la seconda puntata di Bootcamp di #XF12, Mara Maionchi ha scoperto di dover formare e guidare la categoria degli Under Uomini! I dodici giovani ragazzi hanno bisogno di qualcuno che sappia tirar fuori la loro carica e questo qualcuno è la nostra Mara! Gli Under Uomini selezionati per la spietata Sfida delle Sedie hanno affrontato il Bootcamp di X Factor 2018 con la voglia e determinazione di spaccare sul palco di #XF12 e volare dritti agli Home Visit! Tra Sedie conquistate, Switch e Sedie non concesse, solo cinque concorrenti hanno superato la Sfida e hanno strappato un biglietto per affrontare l’ultima fase delle selezioni!

Ripercorriamo insieme chi sono i cinque Under Uomini che partiranno per gli Home Visit con Mara Maionchi e per i quali il sogno di arrivare agli ambitissimi e al tempo stesso temutissimi Live Show di X Factor 2018 continua!

Alle Audizioni di #XF12 aveva già conquistato i giudici ed entusiasmato Mara Maionchi: Leonardo Parmeggiani con “Fly Me To The Moon” di Frank Sinatra aveva ottenuto ben 4 Sì!  Al Bootcamp ha cantato “Stay” di Post Malone, accompagnandosi, ancora una volta, alla sua chitarra. La sua bellissima timbrica ha convinto Mara Maionchi a concedergli l’ambita Sedia!

Leo Gassman ha portato al Bootcamp di #XF12 “Kurt Cobain” di Brunori Sas. Il figlio d’arte aveva già fatto alzare in piedi il pubblico e conquistato tutti i giudici alle Audizioni con il suo inedito “Freedom”! E al Bootcamp è stata ancora una volta Standing Ovation e Sedia per il nostro talento!

Pierfrancesco Criscitiello, in arte Pjero, ha cantato, insieme alla sua chitarra, “Father And Son” di Cat Stevens. Mara Maionchi non è stata particolarmente trasportata dalla sua interpretazione, ma ha deciso comunque di dare una sedia al talento e portarlo agli Home Visit!

Durante le Audizioni di X Factor 2018 la scrittura terapeutica di Marco Anastasio, in arte Anastasio, aveva conquistato Fedez, già a partire dalle prime note del suoi inedito “La fine del mondo”. I Sì per lui erano stati ben 4! Al Bootcamp, il giovane talento ha reinterpretato Generale” del grande Francesco De Gregori! Le sedie? Già tutte occupate, ma Mara Maionchi non ha potuto assolutamente rinunciare al talento che ha switchato con Matteo Arua Novembre.

Era stato il primo a calcare il palco di #XF12 alle Audizioni: Emanuele Bertelli, accompagnandosi al pianoforte, con “Human” di Rag’n’Bone Man, aveva ottenuto l’approvazione di tutti e 4 i giudici. Al Bootcamp è stato l’ultimo della sua categoria a tentare di conquistare la sedia. Si è esibito in “Location” di Khalid, accompagnadosi al pianoforte, e la sua voce è arrivata dritta al cuore di Mara Maionchi! Emanuele Bertelli ha switchato con Pietro Salvatore ed ha strappato così un biglietto per gli Home Visit!

Leonardo Parmeggiani, Leo Gassmann, Pjero, Anastasio e Emanuele Bertelli sono i cinque Under Uomini che partiranno con Mara Maionchi per gli Home Visit e che faranno di tutto per convincere il nostro giudice a portarli ai Live Show di #XF12! Chi di loro arriverà a calcare il palco dell’X Factor Arena? Lo scopriremo giovedì 18 ottobre alle 21:15 su Sky Uno! Vi aspettiamo tutti!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE