17 ottobre 2018

X Factor 2018, le anticipazioni degli Home Visit

I giochi sono quasi fatti: i Live Show di X Factor 2018 sono davvero vicini, ma prima di entrare nel vivo del talent show più amato della TV c’è un ultimo step che i nostri artisti devono affrontare: l’ultima fase delle selezioni, gli Home Visit!

Gli Home Visit di #XF12 vi aspettano domani sera, giovedì 18 ottobre, alle 21.15 su Sky Uno!

Manca solo un giorno, ma sappiamo che non state più nella pelle e che non vedete l’ora di scoprire  i 12 concorrenti della dodicesima edizione del vostro programma preferito! Noi siamo qui per voi e vi sveliamo, in anteprima, qualche piccola anticipazione!

Come sapete, i nostri giudici hanno scoperto al Bootcamp le proprie categorie: Manuel Agnelli guiderà le Under Donne, Fedez sarà il mentore degli Over, Mara Maionchi seguirà gli Under Uomini e Asia Argento, che verrà sostituita da Lodo Guenzi, capitanerà i Gruppi!

Venti talenti, cinque per categoria, hanno superato indenni la spietata Sfida delle Sedie, ma ai Live Show di X Factor 2018 potranno accedere solamente tre artisti per categoria per un totale di dodici concorrenti ufficiali.

Home Visit significa una cosa soltanto: 4 location, 4 ospiti a sostengo dei 4 giudici, un unico obiettivo… scegliere i 12 concorrenti da portare ai Live Show di X Factor 2018! Non è di certo impresa facile per i nostri artisti, ma neanche per i nostri giudici: a rendere il tutto più piacevole e meno carico di tensione ci penseranno le splendide location che i nostri giudici hanno scelto per l’ultima puntata delle selezioni e che faranno da  cornice alle performance dei talenti!
È così che Manuel Agnelli ha deciso di portare le sue Under Donne ai Daft Recording Studios in  Belgio, Asia Argento ha fatto volare i suoi i Guppi verso un fiordo della Norvegia agli Ocean Sound Recordings, Mara Maionchi ha scelto per i suoi Under Uomini gli Studios La Fabrique in Provenza, nel sud della Francia, Fedez ha giocato in casa scegliendo per i suoi Over una cornice bucolica: la campagna toscana dei The Garage Studios!

Tutte e quattro le categorie giungeranno nelle location di destinazione ma… non troveranno i loro mentori: i giudici, dietro uno schermo, assegneranno agli artisti i brani che hanno scelto ponderatamente per loro. Gli aspiranti concorrenti avranno 24 ore di tempo per preparare la performance che potrà cambiare il loro destino per sempre!

In questa ardua impresa i nostri giudici non saranno soli, ma si avvarranno dell’aiuto di quattro guest judges: Takagi & Ketra, Achille Lauro, Ghemon e Alioscia dei Casino Royale Palace supporteranno rispettivamente Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Asia Argento nella scelta dei 3 concorrenti della propria squadra da portare ai Live Show!

Chi riuscirà a conquistare i nostri giudici? Quali saranno i 12 concorrenti ad accedere ai Live Show di X Factor 2018? Lo scopriremo domani sera alle 21:15 su Sky Uno!

Al termine della puntata potrete, ancora una volta, rilassarvi con la terza puntata di Audizioni di StraFactor, il programma televisivo più folle di semppre condotto da Daniela Collu! La Dark Polo Gang da un lato, Elio e Pupo dall’altro, sceglieranno i concorrenti ufficiali della nuova edizione di StraFactor! Cos’altro aggiungere? Vi aspettiamo tutti!


Per restare sempre aggiornato su tutte le novità di #XF12 👇

Scarica l'App di X Factor 2018!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE