18 ottobre 2018

Luna a X Factor 2018

Luna, 16 anni, è una studentessa sarda con la passione per la musica pop. Sotto i suoi innumerevoli capelli ricci si nasconde una vera e propria leonessa in grado di tenere il palcoscenico con una sicurezza che per la sua giovane età sembra quasi incredibile. Il carisma e il talento di Luna hanno conquistato i giudici e il pubblico di X Factor Italia fin dall’inizio.

Luna ha fatto il suo debutto a #XF12 durante la seconda puntata di Audizioni. Accompagnandosi con il pianoforte ha eseguito un insolito mash up tra Bang Bang di Nancy Sinatra (nella versione di Dua Lipa) e Bang Bang di Jessie J, Ariana Grande e Nicki Minaj. La sua voce sembrava aver già convinto i giudici, ma è con la parte rappata che Luna ha definitivamente conquistato Fedez, Mara Maionchi, Asia Argento e Manuel Agnelli.

Al Bootcamp di X Factor 2018 Luna è stata una delle prime concorrenti a esibirsi. La sua cover di Black Widow di Rita Ora e Iggy Azalea ha letteralmente infiammato il Mediolanum Forum di Assago (MI). Mara Maionchi, in particolare, ha riconosciuto in Luna un talento innato di cui prendere atto. Manuel Agnelli, più soddisfatto che mai, ha deciso di portarla con sé agli Home Visit senza alcun ripensamento.

Una volta arrivata in Belgio con le altre Under Donne per giocarsi l’accesso ai Live Show di #XF12, Luna ha scoperto di doversi confrontare con un brano piuttosto complicato. Manuel Agnelli, infatti, ha scelto di ascoltarla sulle note di Monster, un pezzone di Kanye West, JAY Z, Rick Ross, Nicki Minaj e Bon Iver. Ancora una volta Luna ha mostrato una grinta impressionante, tenendo testa al brano con grande naturalezza. Alla fine degli Home Visit Manuel Agnelli le ha comunicato la decisione che aspettava: Luna farà parte del cast di X Factor 2018.

 

Ora che Luna è una concorrente ufficiale di questa edizione c’è solo un modo per continuare a seguirla in questa avventura. L’appuntamento è per il primo Live Show di #XF12, previsto per il 25 ottobre alle 21:15 su Sky Uno. Le luci dell’X Factor Arena stanno per accendersi e vi vogliamo tutti con noi per scoprire che cosa farà Luna. Ci vediamo giovedì!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE