18 ottobre 2018

Martina Attili a X Factor 2018

Martina Attili viene da Roma ed è una studentessa di 17 anni che sogna di diventare cantautrice. Il suo aspetto da bambina nasconde una maturità di scrittura che ha fatto colpo da subito su tutti i giudici e sul pubblico.

Martina ha esordito a X Factor 2018 durante la prima puntata di Audizioni. Seduta al pianoforte, ha presentato ai giudici un suo inedito dal titolo Cherofobia, un pezzo davvero emozionante che parla della paura della felicità. I giudici ne sono rimasti entusiasti, riconoscendo in Martina una maturità artistica non indifferente.

Al Bootcamp delle Under Donne Martina è salita sul palco per ultima, decisa a guadagnarsi una sedia e il conseguente accesso agli Home Visit. Per farlo ha scelto di confrontarsi con una leggenda della musica: David Bowie. Martina ha eseguito al pianoforte Life on Mars? nella versione di Aurora, emozionando ancora una volta tutta la giuria. Manuel Agnelli ha perciò deciso di volerla con sé agli Home Visit, senza ombra di dubbio.

Martina Attili è volata in Belgio insieme alle altre Under Donne con la speranza di entrare a far parte del cast ufficiale di X Factor 2018. Manuel Agnelli ha deciso di metterla alla prova con It’s Oh So Quiet di Björk, un pezzo in grado di far risaltare tutta l’irresistibile follia di Martina. La prova è stata superata a pieni voti e alla fine della puntata Manuel Agnelli ha comunicato a Martina la sua intenzione di portarla con sé ai Live Show di #XF12.

Martina Attili è così diventata una dei dodici concorrenti che a partire dal 25 ottobre saliranno sul palco dell’X Factor Arena per dare il via ai Live Show di #XF12. Saranno otto puntate in diretta all’insegna della musica, al termine delle quali scopriremo il nome del vincitore assoluto di questa edizione. Se anche voi siete fan già sfegatati di Martina, non potete assolutamente perdere il primo Live di X Factor 2018. L’appuntamento è per giovedì alle 21:15 su Sky Uno!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE