18 ottobre 2018

Naomi a X Factor 2018

Naomi ha 26 anni e viene da Napoli. Fin da piccola ha studiato la musica leggera per poi avvicinarsi alla lirica, diplomandosi al Conservatorio in teatro musicale d’opera e, al momento, collabora con diverse orchestre. Il soprano di X Factor, alle Audizioni, porta sul palco del talent show più amato della TV “Bang Bang” di Jessie J e… spacca tutto! Presenza scenica, voce tecnicamente perfetta, stile: Standing Ovaton per il talento! È una bomba, una leonessa sul palco, un’artista completa, una potenza: con 4 Sì da parte dei nostri giudici, Naomi accede al Bootcamp di #XF12!

Durante la Spietata Sfida delle Sedie, Naomi è l’ultima concorrente degli Over di Fedez ad esibirsi. Sul palco di #XF12 porta “Ain’t No Other Man” di Christina Aguilera! È  ancora una volta Standing Ovation per il talento. Ed ecco cosa pensa il nostro Fedez: “Esiste una regola, chi fa alzare in piedi il pubblico si siede!” Naomi switcha con il talento Danjlo e completa la categoria degli Over!

Nella meravigliosa location che Fedez sceglie per gli Home Visit - i The Garage Studios della campagna toscana - Naomi scopre il brano che le viene assegnato: “Valerie” di Amy Winehouse. In 24 ore di tempo prepara una performance stupefacente! I guest judges che supportano Fedez nella difficile scelta dei concorrenti da portare ai Live Show di #XF12, Tagaki e Ketra, definiscono l’esibizione quasi “troppo perfetta”! Dopo Renza Castelli e Matteo Costanzo, manca solo un posto nella squadra di Fedez: il terzo concorrente degli Over di Fedez che accede ai Live Show di X Factor 2018 è il Soprano Naomi! 

Naomi è una dei 12 concorrenti di X Factor 2018 che a partire da giovedì 25 ottobre gareggeranno a colpi di musica sul palco dell’X Factor Arena. Solo uno vincerà questa edizione, ma siamo solo all’inizio. Ci vediamo giovedì per il primo Live Show di #XF12!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.