18 ottobre 2018

I Red Bricks Foundation a X Factor 2018

Lorenzo, Claudio, Marco e Jacopo sono i Red Bricks Foundation, una band dallo stile british e con la passione per il rock ’n’ roll anni ’60. La loro forza è da cercare sicuramente nel frontman Lorenzo, un giovane fotomodello artisticamente cresciuto tra le strade di Londra. Il suo cantato maleducato sul palco è irresistibile!

I Red Bricks Foundation esordiscono sul palco di X Factor con un loro inedito dal titolo “I wanna play with your heart”. Il loro stile, in quell’occasione, non aveva convinto Fedez. Secondo il giudice, l'ego fin troppo eccentrico del frontman distoglieva troppo l’attenzione dalla loro esibizione. Questo “no” però non ha scalfito la voglia di fare di questi 4 ragazzi che sono riusciti a guadagnarsi i Live Show, con le unghie e con i denti.

Il grande successo ottenuto in fase di Audizioni per i Red Bricks Foundation è stato solo l’inizio. Al Bootcamp si sono impegnati più che mai per convincere Asia Argento a dargli una sedia e hanno interpretato “Someday” dei The Strokes. Il brano ha tirato fuori tutta la loro personalità, assicurandogli un posto agli Home Visit.

Per i suoi Home Visit, Asia Argento ha scelto di assegnare ai Red Bricks Foundation “Sono un ragazzo di strada” de I Corvi, per capire definitivamente se lo spirito della band viene davvero dal rock n roll delle strade Londra, oppure se è solo facciata. Il sound della loro versione di questo pezzo ha lasciato un solo dubbio: quale pezzo assegnargli per il primo Live Show.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.