19 ottobre 2018

Cosa è successo a StraFactor ieri sera: la terza puntata delle Audizioni

La guerra dei mondi è entrata nel vivo: la terza puntata di Audizioni di StraFactor, il programma più folle della TV italiana, ha svelato finalmente i concorrenti che la Dark Polo Gang schiererà sui campi di battaglia per sconfiggere i veterani selezionati da Elio & Pupo!

Vediamo insieme cosa ci ha regalato la terza puntata delle Audizioni di StraFactor!

La YouTuber Lilly Meraviglia è la prima concorrente a sottoporsi al giudizio della Dark Polo Gang cantando “Osceno”: una protesta contro le mode giovanili perché…

e la nostra conduttrice Daniela Collu è pienamente d’accordo!

Lilly Meraviglia si è voluta distaccare dalla trap virando su una dimensione musicale un po’ più dance… per i nostri 3 giudici è Sì!

Ed ecco che fanno il loro ingresso gli ospiti speciali della terza puntata di Audizioni di StraFactor: Benji & Fede! I conduttori del Daily di X Factor 2018 prendono posto insieme alla Dark Polo Gang e sono pronti a “giudicare” i talenti.

Il prossimo concorrente è Domenico Novali, il “menestrello chiodo”, come si presenta ai nostri giudici, specificando di far parte di una confraternita di menestrelli che non sa né suonare né cantare.

“Con l’autotune potresti fare la trap medievale”: Domenico Novali ha un po’ troppa enfasi e...

… ma con 2 Sì su 3 da parte della Drak Polo Gang, il menestrello passa il turno!

È il turno di Big Tino…  una via di mezzo tra rap e trap!

Fede pensa che il talento possa coprire una parte di mercato che in Italia non c’è, Benji dice di aver bisogno di Google Translate per capire metà delle cose che ha detto! La Dark Polo Gang non può dire di No a “Big Boss”!

Dal palco di X Factor a quello di StraFactor è un attimo: 3 Sì da parte della Dark Polo Gang per Atun Srimiyatun! Andrea Giambelli ha un aspetto un po’ da buttafuori, ma poi quando canta ha una tonalità quasi femminile che colpisce i nostri giudici. Il “rapper di strada” Falcon Merlino non riesce a incantare la Dark Polo Gang: per il talento è No!

Tocca a Elio & Pupo selezionare i “mostri sacri” di StraFactor! Ed ecco che Elio spiega a Pupo che: Alessandrea Zerial è la cantante più stonata che ha visto nella sua vita ma è anche una grande intrattenitrice, Tian Harding è una bomba al neutrone, nei teatri dove si esibisce mettono le cinture contenitivr per il pubblico, Ray Sugra Sandro è un personaggio con mille sfaccettature. Pupo chiede ad Elio: “Sandro è il cognome?” La risposta di Elio:

I concorrenti sono finiti. Ora non c’è più tempo per i tentennamenti: la Dark Polo Gang da un lato, Elio & Pupo dall’altro dovranno stabilire i concorrenti ufficiali di StraFactor!

Ed ecco ancora un ultimo talento, Fiocco di Neve, divina per Pupo ma… il problema è che nessuno sa dove si trova!

Elio & Pupo hanno un messaggio per la Dark Polo Gang: “abbiamo una squadra fortissima, voi siete solo “bufu” e distintivo!

I giochi sono fatti! I concorrenti scelti dalla Dark Polo Gang sono: Drew, Aleximone, Andrea Giambelli, Lilly Meraviglia, Domenico Novali, Mario Palmisano, Modello Zina, Mc Fierli, Eliseo Betrò, Big Tino, Rudy Zecca e Tristram.

Le punte di diamante di Elio & Pupo sono: Ray Sugar Sandro, Dario Zumkeller, Mini Popa, Thian Harding, Fiocco di neve!

Noi ci vediamo giovedì 25 ottobre su Sky Uno per la prima sfida Live… che la guerra dei mondi di StraFactor abbia inizio!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE