19 ottobre 2018

I Top Follower di #XF12 - Home Visit

È fatta!
Le 4 categorie sono state formate e conosciamo i nomi dei concorrenti ufficiali di X Factor 2018!
Fedez porterà ai Live Show Matteo Costanzo, Renza Castelli e Naomi.
Mara Maionchi ha formato la categoria degli Under Uomini e guiderà Leo Gassmann, Emanuele Bertelli e Anastasio in questo viaggio!
Manuel Agnelli, con tanta difficoltà visto il livello altissimo delle ragazze in gara, ha deciso che a formare la squadra delle Under Donne fossero Sherol Dos Santos, Luna e Martina Attili.
Infine Asia Argento ha scelto i 3 Gruppi che andranno avanti e la new entry Lodo Guenzi erediterà il compito di valorizzare al massimo ogni aspetto dei Red Bricks Foundation, Seveso Casino Palace e BowLand nei Live di #XF12 dalla prossima settimana.

La timeline ieri sera si è infuocata nuovamente! Se con i Bootcamp il tifo per i concorrenti sulle sedie era pari a quello di un pubblico da Colosseo con i gladiatori, ieri sera è andato ben oltre!
I cinguetìi di voi fan di #XF12 sono stati innumerevoli e la timeline di Twitter correva velocissima come solo durante le più accese Finali!
Siete riusciti ancora una volta a far schizzare in top position nei trending topic #XF12, ormai hashtag ufficiale del giovedì sera e non solo di X Factor!
Dobbiamo ringraziarvi anche stavolta? Ormai lo sapete che vi si vuole bene, sempre di più, di puntata in puntata, soprattutto per le risate che ci fate fare!
Ed è proprio per questo che anche questo venerdì ci troviamo in difficoltà a scegliere i 5 tweet migliori!

Il primo Top Follower di oggi è @DPendenti, che capisce perfettamente i dubbi di Manuel Agnelli sul dover scegliere 3 ragazze su 5 e avanza una soluzione:

Eh così siamo bravi tutti!
Purtroppo ci sono scelte durissime che nella vita vanno fatte...

Rimanendo in tema Under Donne, una su tutte ieri sera ha fatto parlare di sé.
Manuel Agnelli ha sovvertito le regole ancora una volta e ha voluto dare il proprio sì definitivo a Sherol Dos Santos subito dopo la sua esibizione.
Probabilmente perché anche Manuel Agnelli ha ragionato come @ale_223:

Cosa possiamo aggiungere a questo?
Ecco appunto.

Passando dalle ragazze ai ragazzi, anche gli Under Uomini hanno monopolizzato la conversazione in timeline, in particolare abbiamo notato (con zero sorpresa perché ce lo aspettavamo!) che Leo Gassmann ha già una fanbase bella nutrita!
Reazione media di ieri sera:

Anche stavolta... abbiamo qualcosa da aggiungere al tweet di @animafragjle? Potremmo aggiungere le decine di post sullo stesso tema e con gif simili. Grazie ragazze, ci siamo fatti una bella libreria di gif di gente che sviene.
Ricambieremo il favore dandovi il numero di telefono di Leo Gassmann.
Ovviamente scherziamo.

Le band non sono state di certo da meno ieri sera! I BowLand sono stati la grandissima conferma nella categoria dei Gruppi e quasi tutti davate per scontato che i 3 ragazzi iraniani naturalizzati fiorentini potessero farcela! Infatti Asia ha riservato per loro uno dei tre posti disponibili nella squadra!
La vostra reazione (come quella di @OuatRoberta) non si è fatta attendere:

Questo venerdì concludiamo con un tweet che abbiamo deciso di stampare e appendere nei nostri uffici:

Ringraziamo l'allineamento delle foto di Twitter e la velocità di @PoroMandrake: anche #XF12 a volte può diventare un meme! Uno dei migliori di queste selezioni, a dirla tutta:

Senza volerlo abbiamo generato l'Over perfetto: l'eleganza di Renza Castelli e le doti vocali di Matteo Costanzo!
Mattenza Costanstelli potrebbe tranquillamente arrivare in finale! Sempre che il pubblico riesca a pronunciarne il cognome!

I Top Follower finiscono di nuovo ma torneranno la settimana prossima un po' rinnovati, come lo spettacolo dei Live Show merita!
Tutto Live, ci saranno colpi di scena, le manche diventeranno imprevedibili, il tifo dovrà farsi più acceso di così (vi assicuriamo che è possibile)...

Giovedì prossimo vi vogliamo incollati al televisore sintonizzato su Sky Uno.

21.15 puntuali.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.