24 ottobre 2018

Anticipazioni X Factor 2018: cosa succederà al primo Live Show?

Finalmente ci siamo: manca solo un giorno agli attesissimi Live Show di X Factor 2018!

I 12 concorrenti di #XF12 sono pronti a calcare il palco dell’ X Factor Arena e a lasciarvi senza fiato fino all’ultima esibizione!

La prima puntata dei Live Show di X Factor 2018 vi aspetta domani sera, giovedì 25 ottobre, alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 del satellite e 311 o 11 del digitale terrestre)!

Ora non si scherza più: la gara di #XF12 può davvero cominciare! Riuscite a resistere ancora 24 ore? Ecco per voi qualche piccola anticipazione!

Al timone del talent show più amato della TV Alessandro Cattelan, alla sua ottava edizione consecutiva, detterà il ritmo della gara con il suo inconfondibile tocco di ironia e la sua impeccabile competenza. I giudici di #XF12 scenderanno in campo insieme alle proprie squadre e affiancati dai loro producer musicali. Il veterano Fedez, supportato da Fausto Cogliati, schiererà i suoi Over: Matteo CostanzoNaomiRenza Castelli. Il “provocatore” Manuel Agnelli, affiancato da Big Fish (Massimiliano Dagani), guiderà le sue Under Donne: Martina AttiliLuna e Sherol Dos Santos. La Queen Mara Maionchi, insieme al producer Ioska Versari, sarà la mentore dei sui Under Uomini: Leo GassmannEmanuele BertelliAnastasio. Lodo Guenzi capitanerà, affiancato dal producer Fabio Gargiulo, i suoi Gruppi: i Red Bricks Foundation, i Seveso Casino Palace e i BowLand!

Pronti a vedere i 12 concorrenti di #XF12 sul palco dei Live Show? Aa far da cornice allo show un teatro ancora più grande: domani sera vedrete l’X Factor Arena e il suo pavimento “mobile”, assisterete a delle vere e proprie architetture di luce con una profondità di campo mai vista prima. Al fulcro di tutto naturalmente i nostri talenti e le loro performance! Il direttore creativo Simone Ferrari traccerà delle traiettorie poetiche che accompagneranno i concorrenti durante le loro esibizioni!

Ma prima ancora del momento performance avete la possibilità di conoscere i vostri talenti a 360°. Come? Seguendo X Factor Daily, condotto da Benji & Fede, in onda dal lunedì al venerdì alle 19.40 su Sky Uno. Scoprite insieme ai protagonisti di #XF12 le loro assegnazioni, seguiteli ovunque, nel Loft, nella sala prove e in teatro e vivete insieme a loro emozioni, gioie e paure!

Chi vincerà la dodicesima edizione di X Factor Italia? Il viaggio è ancora lungo, ma bisogna spaccare sin da subito. Ricordate che il destino dei concorrenti è nelle vostre mani. Preparatevi a votare i vostri talenti preferiti, quelli che volete assolutamente rivedere sull’ambitissimo palco dei Live Show!

Non è ancora finita: a calcare il palco dell’ X Factor Arena non saranno soltanto i concorrenti, ma anche grandi protagonisti della musica nazionale e internazionale. Domani sera il palco del primo Live Show ospiterà i Måneskin che ritornano sul palco che li ha visti affermarsi per presentare il singolo “Torna a casa”, disco d’oro in sole due settimane, che anticipa il nuovo album in uscita “Il ballo della vita”, e la pop star Rita Ora, che pubblicherà il prossimo 23 novembre il suo secondo album, “Phoenix”.

Per finire non dimenticate che, dopo il primo Live di #XF12 vi aspetta il primo Live di StraFactor, lo show nello show condotto da Daniela ColluLa Dark Polo Gang da un lato, Elio & Pupo dall’altro, hanno selezionato rispettivamente le nuove leve di StraFactor e i grandi talenti del passato scegliendo i nuovi concorrenti che non vedono l'ora di farvi morire dalle risate!

Vi aspettiamo tutti domani sera alle 21.15 su Sky Uno!

Potete seguire la prima puntata Live di #XF12 anche su RTL 102.5, la Radio Ufficiale di X Factor Italia!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE