24 ottobre 2018

Rita Ora è l'ospite del primo Live di X Factor 2018

Mancano pochissimi giorni all’inizio dei Live Show di X Factor 2018. I preparativi sono sempre più frenetici ma ci stiamo impegnando al massimo delle nostre forze per rendere questo show un’esperienza indimenticabile! Anche quest’anno il nuovissimo palco della X Factor Arena, ospiterà grandi protagonisti della musica nazionale e internazionale. Ve ne anticipiamo solo alcuni per incuriosivi un po’, ma  non immaginate nemmeno quello che vi aspetta!

Durante la prima attesissima puntata, #XF12 sarà luogo di un grande ritorno per un gruppo che durante la scorsa edizione ha dimostrato davvero cosa vuol dire avere l’X Factor. Come già sapete stiamo parlando dei Måneskin che si esibiranno nel loro ultimo singolo Torna a casa. Ma la band romana non sarà la sola a esibirsi.

Come ogni anno l’Arena di X Factor accoglierà ospiti da ogni parte del mondo e domani sera toccherà alla pop star britannica Rita Ora. L’artista salirà sul palco per darci un esclusivissimo assaggio del suo nuovo album in uscita il prossimo 23 novembre, Phoenix, nel quale è contenuto il singolo che ascolteremo Let You Love Me. L’album contiene anche le hit: Your Song, già enorme successo in Europa e Disco di Platino in Italia. Anywhere, uscito lo scorso ottobre e salito immediatamente in vetta alle classifiche inglesi. For You ft. Liam Payne, colonna sonora del film 50 sfumature di nero, certificato disco d’Oro in Italia.

Nel 2011 debutta nello scenario pop internazionale interpretando il brano Hot right now di DJ Fresh. Il singolo scala le vette delle classifiche inglesi mentre il video ufficiale ha avuto oltre 50 milioni di visualizzazioni su YouTube. L’anno successivo arriva il suo primo album Ora che vanta collaborazioni con  artisti del calibro di will.i.am, Drake, e Kanye West. Da qui il percorso della giovane pop star britannica è stato caratterizzato da un successo dopo l’altro: 14 Milioni di Singoli venduti, 12  brani in Top 10 mentre i suoi ultimi 5 singoli hanno accumulato oltre 1 Miliardo  di stream e di visualizzazioni. Ha collaborato con AVICII in Lonely Together, già disco di Platino in Italia, per cui ha vinto il Best Dance agli ultimi Video Music Awards.

La musica non è l’unica passione dell’artista britannica. Anzi, il suo talento si estende a 360° anche all’interno del panorama cinematografico, televisivo ed è anche una tra le modelle più richieste sulle passerelle delle più disparate Fashion Week. Rita Ora, infatti, ha recitato in film come Fast & Furious e Cinquanta sfumature di grigio; è stata il volto di punta di campagne pubblicitarie di grandi marchi nonché giudice di talent come la versione britannica di X Factor.

Ora che vi abbiamo svelato qualche piccola anticipazione non vi resta che attendere pazientemente di vedere tutto il resto delle sorprese che abbiamo in serbo per voi. L’appuntamento con la prima puntata dei Live di X Factor 2018 è per domani sera alle 21.15 su Sky Uno!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE