X Factor 2018, le sorprese ai concorrenti nell'Amazon Locker Foto

I Live Show di X Factor 2018 hanno preso il via!

La prima puntata dei Live Show di #XF12 è stata una bomba! I 12 concorrenti hanno finalmente calcato il palco dell’ X Factor Arena e le loro performance sono state pazzesche!

Ansia, adrenalina, speranza: quante emozioni stanno provando i nostri talenti, prima durante e dopo le loro esibizioni. Abbiamo già iniziato a conoscerli meglio, seguendoli durante le prove e nei momenti di vita quotidiana al Loft e in teatro. A stemperare la tensione quest’anno ci sta pensando Amazon!

Dopo aver cominciato ad arredare il Loft con arredi e accessori, per i nostri concorrenti è arrivato il momento dei regali. La prima fortunata ad aver ricevuto un regalo Amazon da sua sorella è stata il soprano pop Noemi. Le sorprese non sono finite!

Quanta tensione nell’affrontare il palco del primo Live Show di #XF12! Ma ora è arrivato finalmente il momento di festeggiare! Dopo il debutto sul palco dell’X Factor Arena, i concorrenti tornano nel Loft e trovano un messaggio con dei codici... Ci sono delle sorprese per loro che Amazon ha consegnato all’Amazon Locker! Il famoso punto di ritiro self-service di Amazon è pieno di regali davvero speciali e i nostri concorrenti sono pronti ad aprirli tutti!

Sfoglia la gallery e vivi insieme ai concorrenti di #XF12 le loro emozioni!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.