30 ottobre 2018

Sting e Shaggy sono gli ospiti del secondo Live di X Factor 2018

La scorsa settimana l’X Factor Arena è stata teatro del grande ritorno dei Måneskin e della pop star internazionale Rita Ora. Un inizio spettacolare, no? E pensate che ci stavamo solo riscaldando!

Il secondo Live di X Factor vedrà in esclusiva sul palco dell’Arena uno dei pilastri della musica internazionale. Per la prima volta Sting partecipa ad un talent show italiano portando sul palco di X Factor una delle carriere più lunghe e di maggior successo al mondo. Al suo fianco, il collega e partner discografico Shaggy, tra i maggiori rappresentanti della scena reggae internazionale. I due artisti presenteranno per la prima volta live il loro ultimo singolo Gotta Get Back My Baby, tratto dal fortunato album 44/876, scritto e registrato a quattro mani tra la Jamaica e gli Stati Uniti.

Il disco contiene anche il primo singolo Don't Make Me Wait brano che ha raggiunto la Top10 di iTunes e la Top10 di Earone, la classifica dei brani più programmati dalle radio italiane, presentato per la prima volta nel cuore della Jamaica davanti a 20 mila persone durante l’evento benefico Shaggy & Friends che raccoglie fondi per il Bustamante Hospital for Children di Kingston.

Siete pronti? Vi aspetta un Live Show super carico! L’appuntamento con la seconda puntata dei Live di X Factor 2018 è per giovedì alle 21.15 su Sky Uno!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.