31 ottobre 2018

Anticipazioni X Factor 2018: cosa succederà al secondo Live Show?

A X Factor 2018 la gara è entrata nel vivo! I Live Show di #XF12 sono iniziati e vi stanno già lasciando senza fiato!

La seconda puntata dei Live Show di X Factor 2018 vi aspetta domani sera, giovedì 1° novembre, alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 del satellite e 311 o 11 del digitale terrestre)!

Vi vogliamo tutti incollati alla TV! Nel frattempo vi diamo qualche anticipazione di ciò che vedrete sul palco dell'X Factor Arena!

Il nostro capitano Alessandro Cattelan continuerà a guidare il talent show più amato della TV, come solo lui sa fare! La giuria di #XF12, affiancata dai producer musicali, metterà in campo i propri talenti. Fedez schiererà i suoi 2 Over: Naomi e Renza CastelliManuel Agnelli, affiancato da Big Fish (Massimiliano Dagani),  scenderà in campo con le sue Under Donne: Martina AttiliLuna e Sherol Dos SantosMara Maionchi, insieme al producer Ioska Versari, guiderà i suoi Under Uomini: Leo GassmannEmanuele BertelliAnastasioLodo Guenzi, supportato dal producer Fabio Gargiulo, capitanerà i suoi Gruppi: i Red Bricks Foundation, i Seveso Casino Palace e i BowLand!

Il direttore creativo Simone Ferrari, supportato dal suo team, vi continuerà a sorprendere con scenografie e coreografie pazzesche, che vi immergeranno in un mondo onirico permettendovi di sognare a occhi aperti e di essere un tutt'uno con i talenti e le loro performance! 

Chi proseguirà il suo viaggio verso la Finale di X Factor 2018? È ancora presto per dirlo: vi ricordiarmo che il destino dei concorrenti dipende da voi. Votate i vostri talenti preferiti, quelli che volete assolutamente rivedere sul palco dell'X Factor Arena! 

Preparatevi a vivere grandi emozioni e soprese con le esibizioni dei ragazzi! I concorrenti di #XF12 canteranno alcune delle più grande hit del 2018, ma non vogliamo svelarvele ora!

A rendere unica la seconda puntata dei Live Show contribuiranno gli ospiti che infiammeranno l'X Factor Arena! Per la prima volta Sting partecipa ad un talent show italiano portando sul palco di X Factor Italia una delle carriere più lunghe e di maggior successo al mondo. X Factor 2018 ospiterà anche uno dei pilastri della musica internazionale e il suo collega e partner discografico Shaggy, tra i maggiori rappresentanti della scena reggae mondiale. I due artisti presenteranno per la prima volta live il loro ultimo singolo “Gotta Get Back My Baby”, tratto dal fortunato album “44/876", scritto e registrato a quattro mani tra la Jamaica e gli Stati Uniti. In qualità di ospiti, anche la Dark Polo Gang, che svestirà i panni di giudici dello StraFactor per presentare il loro nuovo singolo “Cambiare Adesso”, tratto dall’album “Trap Lovers”, appena pubblicato, andato subito in vetta alle classifiche e già disco d’oro.

Non dimenticate che, dopo il secondo Live di #XF12, vi aspetta, come sempre, la gara di StraFactor, il talent show più stravagante di sempre condotto da Daniela Collu! I nuovi concorrenti selezionati dalla Dark Polo Gang contro i 5 “Big” delle edizioni precedenti capitanati da Elio & Pupo vi faranno venire i crampi per le risate! L'ospite speciale di questa settimana sarà... Myss Keta!

E per finire: non perdete tutti i giorni alle 19.40 l’appuntamento con X Factor Daily, capitanato da  Benji & Fede. Immancabile, ogni sabato alle 19.40 su Sky Uno, l’appuntamento con X Factor Weekly, che oltre a ripercorrere i momenti più salienti della settimana, mostrerà il primo concerto live dell'eliminato. Cos'altro aggiungere?

Vi aspettiamo tutti domani sera alle 21.15 su Sky Uno!

Seguite la seconda puntata Live di #XF12 anche su RTL 102.5, la Radio Ufficiale di X Factor Italia!

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità di #XF12 👇

Scaricate l'App di X Factor 2018!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.