31 ottobre 2018

La Dark Polo Gang è ospite del secondo Live di X Factor 2018

Anche quest’anno, gli artisti che passeranno sul palco di X Factor 2018 saranno moltissimi!Dopo i Måneskin e Rita Ora questa settimana l’Arena di #XF12 accoglierà  la cricca più british del momento, la gang che ha rivoluzionato il rap italiano, i più discussi, i più copiati, i più amati. Per la prima volta sul palco di X Factor, la Dark Polo Gang!

Tony Effe, Wayne Santana e Dark Pyrex svestiranno per l’occasione i panni da giudici di StraFactor per rappresentare il nuovo che avanza attraverso la loro musica, interpretando il loro nuovo singolo Cambiare adesso, tratto dall’ultimo album Trap Lovers.

La Dark Polo Gang si è fatta spazio con i polsi e con i denti nello scenario trap italiano, producendo brani musicali e videoclip in maniera autonoma attraverso la propria etichetta discografica indipendente Triplosette Entertainment fino al 2018, quando iniziano a collaborare con Fedez. Trap Lovers è il primo album pubblicato come collettivo a differenza dei precedenti due lavori, Full Metal Dark e Twins, ai quali hanno lavorato singolarmente. Il 2018 è anche l’anno del loro debutto sul piccolo schermo. Diventano, infatti, i nuovi giudici di StraFactor al fianco di grandi nomi della musica classica italiana, come Pupo e Elio.

L’appuntamento è per giovedì alle 21.15, su Sky Uno. Se non siete già davanti al televisore per vedere la loro esibizione, siete dei BUFU!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.