X Factor 2018, le sorprese di Halloween nell’Amazon Locker Foto

Manca un giorno al secondo Live Show di X Factor 2018! I nostri concorrenti si stanno preparando al meglio per regalare a tutti performance da urlo e infiammare il palco dell’X Factor Arena!

Ma tra una prova e l’altra c’è tempo anche per le sorprese, grazie ad Amazon! Dopo aver cominciato ad arredare il Loft con arredi e accessorii nostri talenti hanno ricevuto regali dai propri parenti e sorprese davvero speciali che Amazon ha consegnato per loro direttamente all’Amazon Locker! Hanno inoltre avuto la possibilità di navigare tra l’infinita offerta di prodotti Amazon e scegliere direttamente sul sito il regalo che più desiderano.

Questa sera, mentre si stanno preparando per andare in teatro in vista delle prove generali, non sanno che il Locker di Amazon ha in serbo per loro una sorpresa… spaventosa! Ed ecco che i concorrenti notano sul pianoforte una zucca di Halloween con vicino una busta nera contenente questo messaggio: “È arancione ma non è una zucca. È pieno di sorprese... da paura. L’Amazon Locker vi augura buon Halloween!”

Che dire? I concorrenti aprono gli sportelli dell’Amazon Locker e scartano via via tutti i pacchi. In una perfetta atmosfera horror, i nostri talenti festeggiano Halloween tutti insieme!

Festeggia anche tu con i concorrenti di #XF12 sfogliando la nostra gallery!

E non dimenticare: visita il negozio ufficiale X Factor 2018 Loft Store su Amazon.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.