Le assegnazioni di Manuel Agnelli per il terzo Live di X Factor 2018

Per il terzo Live di X Factor 2018, le assegnazioni di Manuel Agnelli per sue Under Donne prendono spunto da scenari molto differenti tra loro sia nello stile, sia nel tempo. Questa settimana Sherol, Martina e Luna ci faranno viaggiare dagli anni ’60 ai 2000, tra pop e canzone d’autore.

Per la prima volta, Luna si misurerà con un brano dalle melodie più lente, distante dal sound energico che l’ha caratterizzata fino ad ora. Con il titolo del brano e il nome dell’artista, potreste crearvi un perfetto outfit invernale. Martina Attili scomoderà piani alti per la sua esibizione, interpretando un brano il cui video riprende una famosa scena del film Gli uomini preferiscono le bionde. Sherol Dos Santos ci riporta nel panorama musicale italiano, interpretando un brano del 1968 che una delle più grandi interpreti italiani ha portato alla luce incidendone una cover.

Avete già capito di che brani si tratta? Per scoprirlo seguite l’appuntamento giornaliero con il Daily di X Factor 2018, alle 19.40 su Sky Uno!

Guarda anche le assegnazioni di Mara Maionchi per il terzo Live di X Factor 2018!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.