06 novembre 2018

I Sofi Tukker sono gli ospiti del terzo Live di X Factor 2018

Il terzo Live Show di X Factor 2018 è alle porte e a movimentarlo saliranno sul palco due artisti statunitensi pronti a farci scatenare: i Sofi Tukker!

Il duo dance di New York composto da Sophie Hawley-Weld e Tucker Halpern ha da poco rilasciato l'album di debutto Treehouse dopo una serie di pezzi innovativi e apprezzati come Drinkee, che ha totalizzato 45 milioni di ascolti su Spotify ed è stato nominato per un Grammy Award come "Best Dance Recording".

Il loro sound unico sfugge alle definizioni e per questo è stato in grado di colpire il pubblico di tutto il mondo, che li ha mandati in classifica ovunque tranne che in Antartide. Loro stessi lo hanno definito così:

It’s the sound of traveling and excitement and new friends and endless shows and total exhaustion and learning more about ourselves through it all. It sounds like our lives.

Da quando hanno rilasciato il loro EP di debutto Soft Animals nel 2016, i Sofi Tukker hanno dovuto affrontare un successo del tutto inaspettato, girando il mondo per esibirsi e approfittando di qualsiasi pausa per incidere i nuovi pezzi. Un lavoro intenso e internazionale, che si sente in tutti i brani di Treehouse.

Non vediamo l'ora di scatenarci con loro sul palco dell'X Factor Arena durante il terzo Live Show di #XF12. L'appuntamento è per giovedì 8 novembre alle 21:15 su Sky Uno!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.