X Factor 2018, il regalo Amazon a Sherol Foto

La gara a X Factor 2018 si fa sempre più insidiosa ed imprevedibile. I concorrenti di #XF12, capitanati dai loro giudici, ce la stanno mettendo tutta per proseguire il loro viaggio verso la Finale della dodicesima edizione di X Factor 2018!

Il vostro programma preferito non è solo ansia e adrenalina, c’è spazio anche per il divertimento, il relax e… le sorprese, grazie ad Amazon!

I concorrenti hanno fatto il loro primo ingresso al Loft arredandolo a loro piacimento ed hanno ricevuto i primi regali dai propri cariAmazon li ha stupiti consegnando direttamente all’Amazon Locker sorprese speciali e sorpese... spaventose. Hanno inoltre avuto la possibilità di navigare tra l’infinita offerta di prodotti Amazon scegliendo sul sito un fantastico biliardino come regalo.

Le sorprese non sono finite! Ad un giorno dal terzo Live Show di #XF12 ecco un super regalo per l’Under Donna di Manuel AgnelliSherol! Di cosa si tratterà? E chi sarà il mittente? Sherol trova nel Loft un pacco Amazon indirizzato a lei, corredato dalla solita busta nera con la X di X Factor!

Ti avrei mandato qualcosa mozzicato da me, ma si sarebbe rovinato...! So che vedendo questo vinile mi penserai, ed è un piccolo modo per avermi vicina e per pensare a tutti i momenti felici in cui abbiamo cantato “Somebody to Love” e “Bohemian Rhapsody” guardandoci negli occhi e ridendo tantissimo. Tooooni ti amo più dei cannoli! Prova a stare tranquilla e continua così, sei bravissima!”: queste parole di affetto e di incoraggiamento le ha scritte Chiara, la migliore amica e la più grande supporter di Sherol! La concorrente apre commossa il pacco Amazon e scarta… il vinile dei Queen. Sherol non poteva ricevere regalo migliore!

Sfoglia la nostra gallery e vivi insieme a Sherol le sue emozioni nel ricevere questo splendido regalo!

Visita il negozio ufficiale X Factor 2018 Loft Store su Amazon.it!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.