06 novembre 2018

Le assegnazioni dei giudici per il terzo Live di X Factor 2018


Il terzo Live di X Factor 2018 sarà un vero e proprio viaggio nel tempo attraverso la musica.
Questa settimana le assegnazioni dei quattro giudici hanno toccato le più ampie sfumature del panorama musicale nazionale e internazionale, passando dal rap, al pop fino alla musica d’autore italiana degli anni ’60.

Mara Maionchi ha optato per brani che viaggiano tra America, Inghilterra e Italia. La scelta dei pezzi di questa settimana, infatti, è molto varia e prende spunto da culture molto differenti tra loro ma siamo certi che i nostri tre ragazzi in gara riusciranno a dare ai testi quel tocco personale che rende unica ogni loro esibizione.

Fedez punta su un percorso all’insegna del passato, con brani appartenenti al panorama musicale degli anni ’60. Le due Over rimaste in gara, dovranno confrontarsi con pezzi che hanno fatto la storia della musica nazionale e internazionale. Riusciranno a soddisfare le aspettative del loro giudice?

Lodo Guenzi, dopo l’eliminazione dei suoi Red Bricks Foundation, decide di alzare un po’ l’asticella con i due gruppi rimasti in gara e per farlo punterà sulla sperimentazione di cose nuove. I BowLand, infatti, si ritroveranno a interpretare un pezzo in lingua italiana… tenetevi pronti a tutto!

Manuel Agnelli per le sue Under Donne prende spunto da scenari molto differenti tra loro sia nello stile, sia nel tempo. Questa settimana Sherol Dos Santos, Martina e Luna ci faranno viaggiare dagli anni ’60 ai 2000, tra pop e canzoni d’autore.

In attesa di votare il vostro concorrente preferito, conosciamo i brani che ascolteremo durante il terzo Live Show di X Factor 2018. L'appuntamento è per questa sera alle 21.15 su Sky Uno!

UNDER UOMINI

Leo Gassmann: Hold Back The River (James Bay)

Anastasio: Mio fratello è figlio unico (Rino Gaetano)

Emanuele Bertelli: Congratulations (Post Malone)

OVER

Renza Castelli: Mi sono innamorato di te (Luigi Tenco)

Naomi: Think (Aretha Franklin)

GRUPPI

BowLand: Senza un perchè (Nada)

Seveso Casino Palace: Take on me (Ah-a)

UNDER DONNE

Luna: Blue Jeans (Lana Del Rey)

Martina Attili: Material Girl (Madonna)

Sherol Dos Santos: La voce del silenzio (Mina)

 

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.