StraFactor 2018, le foto del terzo Live

Per la maggior parte delle persone il giovedì sera è solo X Factor, ma per una piccola fetta di eletti il giovedì sera è soprattutto StraFactor! Il terzo attesissimo Live è arrivato finalmente, con le sue sfide, la sua tensione e la sua storicità. Giudice d’eccezione per questa sera, Ludovica Comello!

Si entra subito nel vivo della gara con la primissima manche che vede sfidarsi nuova e vecchia guardia. A rappresentare la freschezza di StraFactor 2018 c’è Domenico Novali, il nostro amatissimo menestrello chiodo che torna più stonato che mai per sbaragliare gli avversari. Contro di lui torna il sound inconfondibile di Mini Popa, punta di diamante di Elio e Pupo. Praticamente impossibile scegliere ma a passare il turno è Domenico Novali.

Sfida al cardiopalmo per la seconda manche che vede come protagonisti Andrea Giambelli come rappresentate del nuovo che avanza. Con il suo timbro da soprano ha cercato di mettere alle strette il sound pop coreano della sua avversaria Tian Harding. Purtroppo per Andrea il talento del suo avversario non teme rivali. Tian Harding è il vincitore della seconda manche.

Guarda anche l'Opening del terzo Live di X Factor 2018 qui: Fedez apre il terzo Live di X Factor 2018

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.