08 novembre 2018

X Factor 2018, i concorrenti conoscono Amazon Echo

I Live Show di X Factor 2018 stanno lasciando tutti a bocca aperta! Sul palco dell’X Factor Arena stiamo assistendo ad esibizioni spettacolari, incorniciate da scenografie e coreografie pazzesche!

I concorrenti ancora in gara, i 2 Over di FedezNaomi e Renza Castelli, le 3 Under Donne di Manuel Agnelli,  Martina AttiliLuna e Sherol Dos Santos, i 3 Under Uomini di Mara MaionchiLeo GassmannEmanuele BertelliAnastasio e i 2 Gruppi di Lodo Guenzi, i Seveso Casino Palace e i BowLand, stanno mettendo in luce tutto il loro talento. Il viaggio verso la Finale di #XF12 è ancora lungo e le emozioni saranno ancora tantissime!

Prima ancora dei Live Show del giovedì sera, state seguendo tutti X Factor Daily, l’appuntamento quotidiano, in onda dal lunedì al venerdì dalle 19.40 su Sky Uno? Se siete dei veri fan, non potete non vivere a tutto tondo l’esperienza dei concorrenti nel Loft di X Factor 2018! Quanta tensione vivono i nostri concorrenti, che ce la stanno mettendo davvero tutta per preparare al meglio le loro performance. Quest’anno è Amazon a rendere piacevole ed unica l’esperienza dei talenti al Loft di X Factor 2018. Fin dal loro primo ingresso nel Loft, grazie ad Amazon i ragazzi sono stati stupiti con sorprese e regali davvero speciali. Naomi Sherol sono state le fortunate che hanno ricevuto dai propri cari e tramite Amazon, rispettivamente una cuffia a forma di corona, solo per le vere star, e un vinile dei Queen. Per non parlare delle sorprese fatte a tutti i concorrenti, e consegnate direttamente all’Amazon Locker, e alla loro possibilità di scegliere direttamente sul sito di Amazon un fantastico regalo.

E questa volta, cosa accadrà? La vita dei concorrenti nel Loft viene movimentata dall’arrivo del nuovo dispositivo tecnologico Amazon Echo con integrazione Alexa, finalmente disponibile anche in Italia!

La categoria degli Under Uomini, composta da Leo GassmannEmanuele BertelliAnastasioè stata la prima a notare un “nuovo inquilino” nel Loft: Amazon Echo. Sono loro, infatti, a conoscere l’assistente personale intelligente Alexa prima di tutti gli altri. Dopo questa fantastica conoscenza, Renza raggiunge i ragazzi. Sarò proprio la Over a suggerire uno scherzo per gli altri concorrenti: impostare una sveglia musicale molto mattiniera. Per una volta saranno gli altri concorrenti ad essere disturbati nel sonno! L’idea della sveglia disturbatrice viene accolta con entusiasmo dagli under, che scelgono gli AC/DC per dare una bella scarica di energia mattutina ai loro coinquilini. Renza soddisfatta si  rivolge ad Amazon Echo chiedendo:
“Alexa, imposta una sveglia per le 8 del mattino con gli AC/DC”. La sveglia impostata da Renza e i ragazzi della categoria Under Uomini fa risuonare uno dei successi degli AC/DC in tutto il Loft. Dopo un iniziale e divertente momento di smarrimento, i ragazzi si accorgono del dispositivo e incuriositi, fanno anche loro la conoscenza di Alexa.

E voi? Volete scoprire chi è Alexa e come funziona, cliccate subito qui!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.