Le foto della prima manche del terzo Live di X Factor 2018

Come ogni Giovedì, anche questa sera la X Factor Arena ha visto i nostri concorrenti dare vita a splendide performance sulle quali hanno lavorato duramente per tutta la settimana, per riuscire a regalarvi uno spettacolo unico ed inimitabile!

La prima concorrente a dare il via alla gara è il soprano Naomi che tra tacchi a spillo e bigodini led ci ha regalato un’interpretazione di Think impeccabile in un perfetto mix tra donna del popolo e pop star internazionale. I BowLand sono il primo gruppo ad esibirsi sul palco di #XF12 per questo terzo Live e per la prima volta durante il suo percorso Leila canta in italiano, interpretando un pezzo di Nada, Senza un perché. Serata di novità anche per la piccola Luna che questa sera si è distaccata dallo scenario pop che l’ha rappresentata fino ad ora per avvicinarsi a ritmi più lenti con la sua interpretazione di Blue Jeans di Lana Del Rey che ci ha portato tutti tra le nuvole. Dalle nuvole si passa al mare con l’esibizione di Emanuele Bertelli che con il suo pianoforte in mezzo alle onde interpreta una splendida versione di Congratulations di Post Malone. Chiude la prima manche Sherol Dos Santos con La voce del silenzio di Mina. A dispetto del titolo del brano lei è riuscita a dare voce al silenzio e siamo certi che di questa voce non potrete più farne a meno!

I primi cinque talenti si sono dati filo da torcere durante questa prima manche, dimostrandoci di meritare un posto in finale! Il voto del pubblico però ha deciso le sorti di uno di loro: Emanuele Bertelli è il primo concorrente del terzo Live a finire al ballottaggio.

Guarda anche Fedez apre il terzo Live di X Factor 2018

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.