01 novembre 2018

Le assegnazioni dei giudici per il secondo Live di X Factor 2018

Le assegnazioni per il secondo Live Show di X Factor 2018, saranno all’insegna dell’attualità, infatti tutti brani sono presi dallo scenario musicale nazionale e internazionale degli ultimi mesi.

Manuel Agnelli ha scelto brani completamente differenti per le sue tre Under Donne in gara, in modo da valorizzare le loro differenti personalità. Grazie anche all’aiuto del producer Big Fish, questa sera  le performance di Martina, Luna e Sherol passeranno da potenti mash up a ballate melodiche.

Fedez per la sua squadra, ora tutta al femminile, ha puntato tutto sull’effetto sbalorditivo. Per Renza, infatti, è arrivato il momento di esibirsi senza la sua fedele chitarra con un brano volto a valorizzare la sua voce. Naomi, invece, si esibirà in un contesto spettacolare dall’atmosfera ispirata ai grandi musical iconici.

Mara Maionchi, questa settimana gioca quasi totalmente con assegnazioni di brani italiani. Le esibizioni dei nostri Under Uomini questa sera saranno una vera rivelazione, poiché si misureranno con pezzi distanti dalla loro personalità. Riusciranno a soddisfare il loro giudice?

Lodo Guenzi, dopo aver rischiato l’eliminazione dei suoi Red Bricks Foundation usciti poi vincitori dal ballottaggio contro Matteo Costanzo, questa settimana ha deciso di stravolgere le regole, assegnando brani dal genere completamente differente da quello delle sue band. Siamo certi che i nostri Gruppi ci stupiranno anche in questa occasione!

In attesa di votare il vostro concorrente preferito, conosciamo i brani che ascolteremo durante il secondo Live Show di X Factor 2018. L'appuntamento è per questa sera alle 21.15 su Sky Uno!

UNDER DONNE

Luna: God Is a Woman + I Do (Ariana Grande, Cardi B.)
Martina Attili: Sober (Demi Lovato)
Sherol Dos Santos: Rank & File (Moses Sumney)

OVER

Renza Castelli: Thunderclouds (LSD)
Naomi: Never Enough (The Greatest Showman)

UNDER UOMINI

Leo Gassmann: Next to me (Imagine Dragons)
Anastasio: Se piovesse il tuo nome (Elisa)
Emanuele Bertelli: Zingarello (Ghali)

GRUPPI

BowLand: No Roots (Alice Merton)
Seveso Casino Palace: Amore e Capoeira (Takagi & Ketra ft. Giusy Ferreri)
Red Bricks Foundation: Thoiry Remix (Achille Lauro ft. Gemitaiz)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.