13 novembre 2018

Carl Brave e Max Gazzè sono gli ospiti del quarto Live di X Factor 2018

Manca un solo giorno al quarto Live di X Factor 2018 e anche questa volta stiamo preparando uno spettacolo pieno di sorprese, ma vogliamo anticiparvi qualcosa. Questa settimana il palco della X Factor Arena ospiterà due artisti uniti in un duo musicale che nessuno si sarebbe mai aspettato ma che siamo certi vi farà impazzire. Ospiti per il quarto Live di #XF12 saranno Carl Brave e Max Gazzè!

I due artisti presenteranno in esclusiva Posso, il nuovo singolo inedito di Carl Brave impreziosito dalla speciale partecipazione di Max Gazzè. Il brano, in radio da venerdì 16 novembre è un punto d’incontro tra due mondi, un ponte che collega idealmente due stili apparentemente diversi. Un crescendo ritmico incalzante su cui la scrittura di Brave si srotola con vivace spontaneità.
 
“Sono fiero di aver lavorato con Max Gazzè – dice Carlo - un artista che è e ha fatto la storia della musica italiana”.
 
Posso, anticipa il nuovo album del giovane artista, Notti Brave (After), in uscita il prossimo 30 novembre. Con questo lavoro il produttore romano è pronto a centrare ancora una volta il bersaglio dopo il successo estivo di Fotografia, singolo di debutto di Carl Brave interpretato insieme a Fabri Fibra e la nostra amata Francesca Michielin. Il brano ha ottenuto la Certificazione Doppio Platino, ha raggiunto oltre 33 milioni di stream su Spotify, la Top 10 in itunes e la Top 10 nella classifica Airplay e ha totalizzato oltre 45 milioni di visualizzazioni su YouTube.

In attesa di Notti Brave (After) non vi resta che godervi la performance di giovedì sul palco della nostra X Factor Arena. Come sempre l’appuntamento è per le 21.15, su Sky Uno!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE