14 novembre 2018

Anticipazioni X Factor 2018: cosa succederà al quarto Live Show

Meno un giorno al quarto Live Show di X Factor 2018! La gara sul palco dell'X Factor Arena si fa sempre più coinvolgente. Siete sempre più numerosi a seguirci, il vostro programma preferito  sta registrando ascolti record. Nove i concorrenti ancora in gara che faranno di tutto per arrivare indenni alla prossima puntata, quella in cui avranno la possibilità di presentare i loro inediti!

La quarta puntata dei Live Show di X Factor 2018 vi aspetta domani sera, giovedì 15 novembre, alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 del satellite e 311 o 11 del digitale terrestre)!

Mancano solo 24 ore, ma l'ansia cresce! Nel frattempo vi sveliamo qualche anticipazione, solo per voi!

Al timone del talent show più amato della TV Alessandro Cattelan continuerà a dettare il ritmo della gara come solo lui sa fare! Al banco dei giudici, Manuel Agnelli è l'unico con la squadra ancora al completo e schiererà in campo le sue 3 Under Donne, Martina AttiliLuna e Sherol Dos SantosFedez guiderà i suoi 2 Over, Naomi e Renza CastelliMara Maionchi i suoi 2 Under Uomini, Leo GassmannAnastasio, e Lodo Guenzi i suoi 2 Gruppi, i Seveso Casino Palace e i BowLand!

Il nuovo direttore creativo Simone Ferrari, supportato dal suo team, continuerà a stupirvi con veri e propri viaggi onirici di musica, colori e suoni.

Il destino dei concorrenti è, come sempre, nelle vostre mani. Continuate a votare i vostri talenti preferiti, quelli che volete assolutamente rivedere sul palco dell'X Factor Arena! Il quarto Live Show vi renderà protagonisti assoluti: domani sera, da casa, avrete un ruolo ancora più importante del solito. I nove concorrenti ancora in gara si esibiranno suddivisi equamente in tre manche. Il meno votato di ogni manche andrà all’Ultimo Scontro e si esibirà con il proprio “cavallo di battaglia”. A questo punto entrerete in gioco voi. Grazie all'iniziativa “XME Passion Choice di Intesa Sanpaolo”, avrete la possibilità di salvare un solo concorrente, mentre i restanti due si sottoporranno al giudizio dei giudici.

Ma le novità non finiscono qui! L’Opening del quarto Live Show di #XF12 avrà una protagonista d'eccezione: Germaine Acogny, la 74enne coreografa senegalese, considerata la madre della danza africana, ambasciatrice della sua terra sui più importanti palchi del mondo. Acogny si esibirà nelle coreografie create da lei stessa e da Aaron Sillis.

Grande attesa anche per gli ospiti: Carl Brave presenterà, in anteprima, il nuovo singolo Posso con la speciale partecipazione di Max Gazzè. Il brano, in radio da venerdì 16 novembre è un punto d’incontro tra due mondi, un ponte che collega due stili apparentemente diversi. Grande ritorno sul palco di X Factor per Enrico Nigiotti che canterà Complici in duetto con Gianna Nannini la voce inconfondibile della rockstar italiana incontrerà il timbro dolce e profondo del cantautore arrivato in Finale a X Factor 2017. Complici è contenuto nel nuovo album di inediti “Cenerentola” che Enrico presenterà in 3 anteprime live a Milano il 3 dicembre, a Livorno il 5 dicembre e a Roma il 10 dicembre.

Ancora una novità: da domani saranno disponibili le Emoji di X Factor 2018. Per averle basterà aggiornare l'App di X Factor 2018 e tappare sull’icona in alto a sinistra nella sezione HOME oppure effettuare il download dell’App XFmoji su Apple Store e Google Play per trovare le espressioni e le frasi tipiche dei giudici e di Alessandro Cattelan. I fan avranno la possibilità di utilizzarle e condividerle su WhatsApp, Messenger, iMessage ma anche attraverso Instagram Stories o nei post di Facebook.

Continua, come sempre la gara di StraFactor, il talent show nel talent show condotto da Daniela Collu! I nuovi concorrenti selezionati dalla Dark Polo Gang contro i 5 “Big” delle edizioni precedenti capitanati da Elio & Pupo vi stupiranno sempre di più! I giudici ospiti di questa settimana saranno due: Drusilla Foer e Diletta Leotta.

Non dimenticate di seguire tutti i giorni alle 19.40 X Factor Daily, guidato da Benji & Fede e, ogni sabato alle 19.40 su Sky Uno, X Factor Weekly, che oltre a ripercorrere i momenti più salienti della settimana, mostrerà il primo concerto live dell'eliminato. 

In attesa della loro partecipazione alla finale di X Factor, i grandi ospiti internazionali, i Muse, saranno i protagonisti della puntata di “Uno in musica” in onda domani alle 19.15 su Sky Uno: la band britannica racconterà l’album Simulation Theory, un viaggio tra nostalgia e realtà virtuale, realizzato con alcuni tra i migliori produttori al mondo, anche di generi molto lontani dalle radici del gruppo.

Non ci resta che darvi appuntamento a domani sera alle 21.15 su Sky Uno!

Seguite la quarta puntata Live di #XF12 anche su RTL 102.5, la Radio Ufficiale di X Factor Italia!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE